Visualizzazione stampabile
-
-
concordo con pippof.. e poi parliamoci chiaro.. fanno veramente schifo le cose che si possono prendere per nn parlare delle quantità che bisognerebbe avere ahahahhahaha
-
Mi unisco anche io!
Quote:
Originariamente inviata da
Pippof
Piccola considerazione: ho letto i post precedenti e tutti si lamentano del fatto che non sono riusciti a trovare alcuni oggetti!
Nessuno, però, si lamenta del fatto che la ricerca degli oggetti collezionabili compromette seriamente la vista,considerato che si passano anche diverse ore a scrutare il monitor nella speranza di trovare alcuni oggetti che, a volte, sono "celati" tra gli alberi, tra gli edifici e non sempre ben visibili!
Non sarebbe il caso che i programmatori rivedessero il criterio di ricerca al fine di tutelare la vista dei giocatori, evitando così disturbi agli occhi quali: bruciore, lacrimazione, secchezza, fastidio alla luce, pesantezza, visione annebbiata, visione sdoppiata e stanchezza alla lettura?!
Hai perfettamente ragione, forse, mi ero dimenticato di dirvelo, comunque hai perfettamente ragione, e spero che si risolva!
-
una innovazione abbastanza sciocca.... poco divertente cercare i vari oggetti rimettendoci la vista (e un sacco di tempo) per innovazioni di modesta entità...
-
Cari sviluppatori il prossimo passo sarà trovare 14 puntini minuscoli e invisibili???... ma come cavolo si fa a d avere queste idee brillanti.. accidenti oltre a mimetizzarsi nell'ambiente di gioco gli oggetti collezionabili sono anche estremamente piccoli.. ASSURDO!
-
Cosa è il 46"?
Quote:
Ace_Of_Death
Per carità,aggiungo che l'idea e' molto buona,ma sicuramente da migliorare.Ho provato a cercare sul 46'' ma nienteXD
Per caso è un monitor, più grande? Forse quelli vecchi lo vedono, non lo so!
Io ritento ora!
-
Quoto. Punto. :)
Quote:
Pippof
Piccola considerazione: ho letto i post precedenti e tutti si lamentano del fatto che non sono riusciti a trovare alcuni oggetti!
Nessuno, però, si lamenta del fatto che la ricerca degli oggetti collezionabili compromette seriamente la vista,considerato che si passano anche diverse ore a scrutare il monitor nella speranza di trovare alcuni oggetti che, a volte, sono "celati" tra gli alberi, tra gli edifici e non sempre ben visibili!
Non sarebbe il caso che i programmatori rivedessero il criterio di ricerca al fine di tutelare la vista dei giocatori, evitando così disturbi agli occhi quali: bruciore, lacrimazione, secchezza, fastidio alla luce, pesantezza, visione annebbiata, visione sdoppiata e stanchezza alla lettura?!
-
Condivido il fattore stanchezza e la perdita della vista... dico solo due cose che alcuni sanno ed altri magari no:
1) Visitando i Vostri amici potete aiutarli a trovar loro gli oggetti da collezione indicando dove essi stanno.
2) Non in tutte le avventure si trovano i calderoni !! Non perdete tempo a cercarli. Si trovano solo se ad inizio avventura vi appare la missione "Trovate tutti gli oggetti sull'isola".
-
quoto appieno ,ci vogliono ore per trovare questi oggetti ,stanca e rovina la vista ,è particolarmente noioso.
Quote:
Pippof
-
Concordo pienamente, anche solo poco tempo alla ricerca e gli occhi cominciano a bruciare.
Cosi è un fastidio inutile che nessuno si prenderà la briga di fare ricerche di oggetti.
Quote:
Pippof