Visualizzazione stampabile
-
Quoto servator,il video che hai pubblicato non è di mio interesse...Un consiglio Romolus,se ti piace com'era il gioco 20 anni fa,torna a giocare a quello. Se vuoi fare qualcosa che può interessare pubblica tu un video dove fai un'avventura e spieghi come farla...o organizzi qualcosa per il gioco,ma settlers on line vasaar..non tutto quello che c'è stato prima.
-
Ciao!
Quote:
Originariamente inviata da
TTNRoby
Quoto servator,il video che hai pubblicato non è di mio interesse...Un consiglio Romolus,se ti piace com'era il gioco 20 anni fa,torna a giocare a quello. Se vuoi fare qualcosa che può interessare pubblica tu un video dove fai un'avventura e spieghi come farla...o organizzi qualcosa per il gioco,ma settlers on line vasaar..non tutto quello che c'è stato prima.
Tu quota, a me non mi interessa, per il gioco, lo emulo e ci gioco! Per il video che chiedi, lo sapete, già tutti, come gioco io con i soldati, in avventura, ma poi, quelli, so segreti, professionali se leggi, ho cercato, di fare delle richieste, ai me impossibili Vasar, tra poco chiude se continuiamo così e comunque, so cuntentu che tu anche abbia scritto, qui, a me, buon game!
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool:
-
Ciao!
Un, po' di storia di noi!
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool:
-
Ciao!
-
Che significa?
Una fortuna che avete tolto i problemi, questo è rimasto, come da flash e quando, lo risolviamo, n'è?
Romolus!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
Ma perchè metti sempre la schermata bianca, saranno almeno 3 volte che te la vedo, devi segnalare cose nuove, che poi pure se le trovassi non ci farebbero nulla per adesso, stanno lavorando alla versione unity e questa non la toccano per non fare altri danni.
-
Ciao!
Quote:
Originariamente inviata da
Servator
Ma perchè metti sempre la schermata bianca, saranno almeno 3 volte che te la vedo, devi segnalare cose nuove, che poi pure se le trovassi non ci farebbero nulla per adesso, stanno lavorando alla versione unity e questa non la toccano per non fare altri danni.
Se lo dici, tu, mi fido, ma viene sempre lo stesso errore e so rimasto, così, per 10 minuti, ci sentiamo, in game a tra poco, oco, oco!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused:
-
Ciao!
Guardateve questo e gustatevelo, ok?
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool:
-
Ciao!
[COLOR="rgb(0, 0, 0)"]Attesa e nulla![/COLOR]
Guardate un po', qui, dopo vari minuti, di attesa!
Romolus!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
hai scoperto l'acqua calda