Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ginox64
Ho notato che non si posso costruire più di 3 cimiteri alla volta per ciascun tipo; la domanda sorge spontanea : ma una volta che si esauriscono, si possono ricostruire?
Sì si possono ricostruire una volta esauriti. Tuttavia non è questa la sezione esatta dove chiedere questa domanda.
@Bach
Hai controllato se sono missioni in attesa?
Le missioni in attesa si chiamano così proprio perché sono in attesa.
Per svolgere la missione in attesa, bisogna soddisfare prima la missione giornaliera. Se non si riesce a completare la missione giornaliera, si può passare direttamente a quella in attesa, semplicemente annullando la missione giornaliera.
-
Salve,
non sono sicuro che questa sia la sezione giusta in cui scrivere il problema, ma non l'ho trovato altrove nel forum:
Dopo aver sconfitto il primo Golem per l'evento di Halloween non ne sono più comparsi come a quanto pare doveva accadere, inoltre nel registro delle missioni non mi appare nessuna "missione evento" da parte di mr Elliot.
Domanda: è un bug o devo fare qualcosa per attivare le missioni evento? I golem successivi non compaiono fino a quando non ricevo delle missioni specifiche?
modifica:
oggi a distanza di tre giorni dal primo è comparso il secondo golem, di Elliot ancora nessuna traccia però :P
-
Bach = L'iniziativa degli animali.
-
-
Unisciti all'esercito ... possibile che ancora non si sia risolto questo bug?
-
Quote:
ilmago10
Purtroppo il problema con la missione completata degli Archi Lunghi è ancora presente anche oggi, nonostante l'annuncio prima dell'ultima manutenzione :(
Mi auto-quoto ormai :)))
-
Sempre "Unisciti all'esercito"... Sta diventando esasperante ormai...
-
Eterno problema : la battaglia:unisciti all'esercito
Oramai mi ci stò affezionando.... :confused::confused::confused:
-
[QUOTE=BB_Nonox;5631]Sì si possono ricostruire una volta esauriti. Tuttavia non è questa la sezione esatta dove chiedere questa domanda.
I cimiteri una volta esauriti NON si possono più ricostruire...
-
Primitivo=unisciti all'esercito
-
Caro (nn fraintendere) BB_Nonox la situazione è persistente, ho riattivato un mio acco su un altro gioco e qui mi faccio vivo solo la sera per scambiare 4 chiacchere con gli amici, se volete che lasci l'acco nn dovete fare altro che lasciare le cose in questo modo e penso che molti altri faranno come me.
Un saluto :D
-
-
Quote:
permau
Caro (nn fraintendere) BB_Nonox la situazione è persistente, ho riattivato un mio acco su un altro gioco e qui mi faccio vivo solo la sera per scambiare 4 chiacchere con gli amici, se volete che lasci l'acco nn dovete fare altro che lasciare le cose in questo modo e penso che molti altri faranno come me.
Un saluto :D
Purtroppo non è un problema semplice da sistemare, i nostri sviluppatori stanno facendo del loro meglio.
Il nostro server non è l'unico affetto da questo bug.
Rimaniamo fiduciosi in una soluzione a breve.
-
Dony68= rame, rame ovunque
-
Ora ho visto che devo prima finire di raccogliere.....
-
Sigerico= Persona Sospetta - Nuovi materiali da costruzione.
-
bug libro missioni.
Salve e da quando è stato fatto un aggiornamento all'inizio di settembre (quello in cui avete inserito il premium) che mentre gioco mi arriva l'avviso di ""PROVA COMPLETATA"", apro il libro missioni e trovo la missione (che non avevo) ""UNISCITI ALL'ESERCITO"" - assegna delle unità militari al tuo generale -
anche se clikko ottieni la ricompensa non accade nulla e rimane li come se fosse fatta, se chiudo il libro delle missioni, dopo 15 o 20 minuti si
ripropone nuovamente con quella fastidiosa freccia che lampeggia.
Ovviamente all'inizio di settembre, ho segnalato il fatto con un ticket ma senza alcun risultato ed a nulla sono valsi il solleciti al ticket inviato, sempre la solita risposta :
Salve cobra,
Grazie di averci contattato.
I nostri sviluppatori stanno cercando una soluzione.
Appena il problema verrà risolto, verrete informati tramite i nostri mezzi di comunicazione.
Grazie della comprensione.
Cordiali Saluti da
Kai
The Settlers Online Team di Supporto
Sono passati alcuni mesi, il problema persiste ed è fastidioso, possibile che non si riesca a trovare una soluzione ?
Ovviamente a chi mi chiede, non posso che dare un giudizio negativo sul gioco.
Saluti
-
Ciao Cobra,
unisco il tuo post insieme agli altri.
Come ha già risposto il nostro team di supporto. Il problema è noto e i nostri sviluppatori stanno facendo il possibile per risolverlo. Bisogna avere ancora un po' più di pazienza.
-
-
A quanto pare le missioni che apparivano in continuazione:
- Archi lunghi
- Unisciti all'esercito
Sono state risolte. Se qualcuno ha ancora problemi con tali missioni, non esiti a scriverci di nuovo.
-
-
Mastro_Lo=Un nuovo tesoro
Non so se sia lo stesso anche per le altre missioni, ma questa è giornaliera (di ieri), quindi mi blocca quella di oggi. La missione prevede di possedere almeno 10 parti di mappa e ne ho più di cento.....
Rimane verde ma non compare il tasto ottieni ricompensa, solo chiudi o completa con gemme.
-
Con l'aggiornamento di oggi non riesco più a spostare gli edifici :))
-
A me sono scomprse le missioni giornaliere.... ho iniziato le missioni del natale e quelle giornaliere c'erano, bloccate come ieri ma erano li, ora non ci sono più!!
@Eclipse: lo spostamento è bloccato perchè dava problemi con l'evento, leggi qui: http://forum.thesettlersonline.it/th...nde-e-Risposte
-
Salve, vorrei ricordare (dopo mesi dal mio post) che ho ancora bloccata la missione "Una persona sospetta" della catena "nuovi materiali da costruzione", in quanto non me la da e non mi fa finire la catena per il mio alto livello a dispetto di quello richiesto. Grazie
-
Quote:
Sigerico
Salve, vorrei ricordare (dopo mesi dal mio post) che ho ancora bloccata la missione "Una persona sospetta" della catena "nuovi materiali da costruzione", in quanto non me la da e non mi fa finire la catena per il mio alto livello a dispetto di quello richiesto. Grazie
Ti invito a inviare un ticket al team di supporto con uno screenshot della missione. In questo modo verrà analizzato meglio il problema.
-
duncan missioni bloccate la milizia,stratega
-
Ciao!
Quote:
Duncan
duncan missioni bloccate la milizia,stratega
Ma la stesa domanda? Stessa risposta bag a me rientrato, per le mie truppe e vai al''ufficio sotto impressione qui in firma!
Romolus!
-
dopo un mese dalla segnalazione e dopo 2 ticket inviati le missioni bloccate La milizia e Stratega sono ancora bloccate!
-
Quote:
Duncan
dopo un mese dalla segnalazione e dopo 2 ticket inviati le missioni bloccate La milizia e Stratega sono ancora bloccate!
up?
niente?
-
Buongiorno, non trovo informazioni al riguardo, vorrei segnalare un bug relativo alle missioni in cui viene richiesto di potenziare gli edifici di amici: al momento non viene rilevato in nessun modo il potenziamento effettuato e la missione non può essere portata a termine. Accade anche con la missione premium "Amici Premium"
-
Confermo, appena potenziato gli edifici di un amico ma è come se non avessi fatto nulla...
-
In effetti non funzionano sia le missioni di potenziamento sia quelle di acquisto/vendita acqua marmo etc etc, per andare avanti bisogna annullarle....
-
Si aspetta con tanta pazienza :(
Ma fino a quando? Il danno inizia ad essere rilevante, specie per i nostri piccoli.
-
ciao! ho un dubbio: nella missione principale "libera la tua zona" l'ultima sub-missione dice " accampamenti banditi permessi nella tua zona max 58" considerando che ho liberato l'isola e la missione è rimasta, si tratta di un bug oppure considera nel computo anche i villaggi nei territori sbloccabili da lv 50?
grazie
bade