Ciao! Un par de ciuffoli!
Si era attesissimo, ma fa schifo, proprio, proprio, ma al server test, non lo avevano, già testato? Ci sentiamo, in game se si può, a tra poco, il mi quindi!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused:
Quote:
Originariamente inviata da
King_Schultz
della serie, anche oggi giochiamo nel 2023
Io, so mezzora che tento e se cambio, pagina, mi da la vuota o bianca o altro colore, dopo velo, dico io e scusate per ieri, avevo, il modem, fuori uso!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused:
Io, so entrato, ma mi è toccato, riloggare, per le finestre multiple!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused:
Quote:
King_Schultz
ahahahahahahahahahhaha
Ma che te ridi, stai, attento, alla mascella!
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool:
Quote:
ReyTS
BB_Sious: è stata messa una versione del gioco carica di bug che da quello che si legge in giro erano già ben NOTI sui server test, per una settimana o più il gioco era una cosa impossibile da giocare, col nuovo update qualcosina, ma proprio qualcosina è stata migliorata (una goccia nell'oceano dei bug che continuano ad esserci)... Al che l'utente si pone una domanda: se il gioco sul server test era già una bip bip bip (censura) per cosa ci si è ostinati a voler uppare questo immenso bug che risponde al nome di TSO? Se già alle prime rimostranze (e peccato che i miei connazionali sono troppo pigri per scrivere qua altrimenti vi sareste beccati una valanga di proteste come sul forum tedesco) non si è provveduto a rimettere il client e lasciare sta versione superbug per tempi migliori e dopo aver risolto tutti i problemi? Siete sulla buona strada per perdere parecchi giocatori se continuate così.
Ciao!
Io non sono, pigro e scrivo, qui e in ufficio, se leggi, ma uso anche altri, canali, per contattare le persone, in alto, quindi, non da connazionale, vedi, i miei, post e se ti va rispondici, il mio ufficio è sempre aperto, ok? lo so che fa schifo, ma io non riesco, ancora a leggere la posta e va tutto, a rilento per i bug chiamammo, la dea coccinella la lady che deacumizza le persone, io sto entrando, non leggo, la posta, ma leggo la chat ed il forum, a tra poco, settlers!
Romolus!:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p :p:p