forse qualcosa si muove
prntscr.com/6tmlfa
Visualizzazione stampabile
forse qualcosa si muove
prntscr.com/6tmlfa
e' da stamattina che provo a entrare.....
ciao emis ))) pure io da stamattina tt x quella missiva di BB, ora han tirato giù il server speriamo in bene
15,52 uf..................
ciaoooo biodami e scacciati fuori come me:))), pensavo di essere l'unica fino a poco fa, ma cosa erano gli oggetti che abbiamo ricevuto in missiva stamattina???
ciao emis la mia missiva era vuota, nessun oggetto ma mi ha cacciato fuori ugualmente )))
avrebbero dovuto esserci monete in cambio delle uova presenti ancora in magazzino se ne avevi, altrimenti vuota come la mia che nn ne avevo
Durata: non disponibile ...
http://prntscr.com/6tmw0f
chissa' come mai sempre i beta....hanno problemi....settlers non è ovunque cosi' va a sapere i casi della vita;)))
e rimanete attivi... sennò niente premio
@sito.. stamattina bri0 ha comunicato che anche sul .com avevano lo stesso problema quindi non è riconducibile al fatto che siamo in beta.
.net no.....e non è beta...;))
c.que oggi si giocava bene....ma non perche' mancassi tu eh...figurati;))
Felicissimo di essermi sbagliato :-) dicono che i giocatori attivi verranno compensati, vediamo un po'......
occhio che poi ti sparano una freccia nel ginocchioQuote:
Ho appiccicato una Big Babol al campanello.
perfetto, io invece son piu furbo ho praticamente tutto acceso fondi titanio oro zecche ruote carri carta avanzata ornamenti miniera di sesto, mi mancano solo damasco e cannoni, e scadono tra un poQuote:
ho aspettato che finissero i buffs sugli armaferro e ho fermato TUTTI i cicli importanti e ho bloccato tutte le miniere di livello alto
Il server è tornato UP. Ora funziona tutto regolarmente.
Se riscontrate dei problemi non esitate a segnalarcelo.
Buon proseguimento a tutti!
Sia lodato il maestro della difesa... è RIPARTITO :)
tutto qui? arrivederci e grazie? ... che tristezza
Effettivamente ora funziona pero'....A) Non so a voi ma a me non e' arrivato alcun compenso; B) Nelle missive ho di nuovo la lettera della blue byte con nulla dentro e di certo ora la lascio li' :-)
Il problema è stato risolto.
Le monete in cambio di uova sono state allegate alle missive nel gioco.
Se trovate delle risorse in allegato a una missiva, sono le risorse che avevate nel mercato per gli scambi, che sono stati annullati.
Se avete una missiva con nulla al suo interno, vuol dire che non vi erano rimaste uova, quindi non sono state scambiate per monete.
Per qualsiasi altro problema tecnico non esitate a segnalarcelo.
Chiudo il post come risolto.