Ho provato, cosi mi da nuovamente coda login:):)
Visualizzazione stampabile
Ho provato, cosi mi da nuovamente coda login:):)
io sono entrato, e ho portato ,la mia miniera d'oro a livello 7 ^_^
se mi eaurisce la mia piccola miniera livello 5 chiedo i danni :(
a distanza di un anno continuo a stressarmi siamo alle solite dai tra una 15cina di giorni riusciremo a rientrare a proposito ciao ex stressati
ahhh dimenticavo AUGURIII POPPY
mi accodo con tutti i vostri problemi non riesco a giocare aiutateci!!!!!!!!!!
Ma cosa succede il gioco non carica tutte le miniere d'oro la zecca aiuto i regali tutto perso
Da oggi alle 18 che non riesco a fare il Login, mi da sempre in attesa e poi a un certo punto mi dice il serve non è disponebile.
idem....sono in attesa da 1 ora mezzo.
vabbe che fare ... un giorno di disintossicazione ... eheheh
aprofito per comunicare ha chi vuol passare dai lunaci stasera ci son posti liberi
tre volte che ci provo pure io e ben tre orari differenti..... ci fate sapere qualcosa?
se diventano 7 giorni comincio da subito i saluti...e' stato bello Giorgio stare nella tua gilda...bellissima...ciao Lumen, ciao amici e gildani...sarete sempre nei miei cuori ma le gemme le porto su altri mondi....fra sette giorni tutto il lavoro fatto e tutto quello speso sarebbe polvere..non scherziamo
nel frattempo passate ad ANNO online un consiglio da stress
http://en.anno-online.com/en/play
Peccato che dopo la mia prima segnalazione di ieri sera non abbiano pensato di tirare giù i server e riavviarli durante la notte... forse risolvevano con un rapido riavvio :D
ciao a tutti vedo che questa sera abbiamo tutti lo stesso problema NON CARICA L'ISOLA (............) volevo far gli ultimi acquisti dell'evento. Mi dispiace volevo spender anche qualche gemma.
La cosa che più mi lascia basita, scusate la franchezza, è il silenzio degli amministratori....ok, lo so che magari stanno lavorando come pazzi per tirar su il server, ma due parole agli utenti impegnano per pochi secondi......
Per come ci stanno trattando si dimenticano da me altri soldi, a meno che non riconoscano il loro difetto e ci ricompensino tutti con 2000 gemme (come minimo).
quoto Marmottola.
ho una bancarella di gemme qua fuori se volete mandate i vostri denari a questo iban vi verranno recapitate a casa vostra
STR35569696969
Con questa manutenzione verranno disattivate tutte le caratteristiche dell'evento di Natale, quindi non dimenticatevi di utilizzare i regali prima della fine dell'evento!
Inoltre verranno implementate delle novità(e che novità!!!), alcune risoluzioni di bug e modifiche. Per maggiori informazioni consultate la gilda dei lunatici
buona sera,nn riesco a entrare...login 4 di 256...scherziamo?? stasera nn si gioca...
francy la mia gilda è differente(son solo io fuori sigh!!)
idem per me.....ho notato che anche gli orari dei post sono un po' sballati (io scrivo alle 23:05, e sul post appare 00:05)
Mi accodo anche io.........sono rimasto 2 ore in coda fermo sempre alla posizione 52, non si riesce proprio ad entrare.
...si rientra............almeno con firefox!
funziona :)
evvai son dentro!!!
di fatto non mi pare che i soldi spesi vengano persi così come le gemme.. ti darei ragione se qualcuno ad esempio spendendo anche solo 5-10€ non gli venissero accreditate le gemme o le perdesse etc... comunque ora sono riuscito ad entrare...
Di fatto almeno fin ora non mi pare ci siano stati malfunzionamenti gravi a lungo ( vedi anche quando c'era il problema delle guarnigioni o dei generali che sparivano è stato tutto risolto nel giro di 24-48h) dovresti anche metterti nei panni di chi deve risolvere il problema, non è detto che quello che a noi appare come un errore di caricamento o altro non implichi problemi più gravi a livello tecnico...
E ripeto il fatto che il gioco abbia le micro transazioni non equivale all'obbligo di pagare, capirei se io giocatore comprassi un gioco pieno di bug che non dovrebbe averne.. il punto è che il gioco di base è una beta gratuita, tecnicamente la UE dovrebbe intervenire per regolare certe assurdità circa i pay for win, ma non penso che TSO possa essere considerato tale.
Sono dentro, ma non posso visitare gli amici (che sono ancora fuori e non riescono ad entrare, almeno per potenziar loro la torre)...meglio che un calcio sui denti, ma c'è ancora da fare.....
Dai è ripartito affrettatevi a far gli ultimi acquisti!!
Basta, mi sono stancato di tentare e me ne vado a nanna... notte :(
Una delle conseguenze del crash di ieri sera:
http://i43.tinypic.com/21ae0dh.jpg
Miniere di ferro con 19 minerali!
Cari coloni, nella giornata di ieri ci sono stati dei problemi con il server, inaccessibile per un paio di ore, i nostri sviluppatori hanno fatto il possibile per ripristinare la situazione. Dopo la manutenzione è tornato tutto alla normalità. Fateci sapere se riscontrate ulteriori problemi.
*Ho unito altri post riguardanti lo stesso problema.
salve sono akille91 ultimamente sto avendo problemi ad entrare nel gioco cioè si ferma alla pagina di avvio e non mi fa cliccare il pulsante gioca cosa posso fare?
Ciao Akille,
effettui il login correttamente, quindi non succede nulla quando clicchi su gioca?
Hai provato con un altro browser o vedere se qualche altro tool o programma blocca il gioco?
Hai scaricato l'ultima versione del Flash player?
Ho Flash aggiornato. Pulisco la cache con frequenza. 30 minuti per entrare, un delirio quando si e' nel gioco: comandi che non vengono attuati, o che rispondono dopo 2 o 3 minuti.... coda della caserma totalmente inventata (avevo messo con fatica 75 B e 100 R a fare, chiusa e riaperta la caserma ci trovo 100 B).
Ciao Helm,
ti consiglio di contattare il team di supporto tramite il modulo di contatto della nostra homepage.
Inoltre, vi invito a non riprendere post vecchi, ma di aprire dei post nuovi.
Ho scritto al supporto. Adesso va meglio (riesco a ricostruire i campi e le miniere regolarmente), ma non si aprono gli edifici