Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kecca
confermo assolutamente giorgio, se vi si dice "mandate il piu velocemente possibile", c'è un senso, per esempio in figli i blocchi su l4 e l6 sono davvero stretti, ieri su l4 ho vinto per un secondo forse, barra di vittoria sul capo partita che quella di vittoria sul blocco si era gia mangiata 6 barrette, idem l6, quindi siate veloci, puo' capitare la s.figache un blocco finisce due secondi prima dell'attacco al capo, io poi son bravissimo a trovare le percentuali di probabilita' piu basse, e quindi meglio non lasciare nulla al caso, che potrebbe costare 2 k di damasciane, se avete paura di essere troppo veloci contate le bandiere, si perde ualche minuto ma si sa cosa si sta facendo, solitamente i blocchi che si propongono sono ben calcolati per le distanze
Piccolo trick per rendere safe i blocchi è di tenere a portata di mano una catapulta, in questo modo, se le cose vanno malissimo, fate in tempo a distruggere il campo bloccato ed evitare di perdere truppe importanti. I blocchi sono sempre pensati che il tutto regga al meglio ma può succedere di mandare di qualche secondo in ritardo i generali (vedi le nuove finestrelle che hanno messo e danno fastidio - ma sono comodissime per sapere le truppe che ci sono dentro) e trovarsi in situazioni "pericolose". :D
Importante: per quello Horace preferisce avere tutti i bloccanti vincenti, in questo modo si riescono ad evitare dispiaceri. :D
-
I blocchi sono di due tipi: 1R e vincenti. I blocchi perdenti servono solo per punire i player cattivi :p
-
Scusate ma nel CORAGGIOSO gli attacchi a C16 sono sbagliati... ho attaccato come scritto nella guida (MMA 200R + MAJOR 150R/120C) e ho fatto una strage... gli arcieri di quel campo, col danno esteso, mi han fatto pelo e contropelo :(
Siete sicuri che la parte finale sia a posto? Simulando il setup per C17 mi dice che perderò fra 4 e 12 XB O.O
-
plain scusa :(
-C16 era una modifica che dovevo fare all'inizio che poi è rimasta li :( (modificata adesso, sono B e non R)
-il resto degli attacchi nella parte finale invece sul simulatore hanno una percentuale bassa di perdità truppe importanti. (sono comunque stati resi sicuri aumentando le perdite di una trentina di R e una ventina di B)
-
Quote:
giorgio3003
plain scusa :(
-C16 era una modifica che dovevo fare all'inizio che poi è rimasta li :( (modificata adesso, sono B e non R)
-il resto degli attacchi nella parte finale invece sul simulatore hanno una percentuale bassa di perdità truppe importanti. (sono comunque stati resi sicuri aumentando le perdite di una trentina di R e una ventina di B)
Ma certo che sei scusato, mandami 100k di cavalli e siamo a posto :cool:
-
Quote:
plainsettler
I blocchi sono di due tipi: 1R e vincenti. I blocchi perdenti servono solo per punire i player cattivi :p
Sul sarto tradito c'era un blocco perdente da 189R che ti parava il sedere però!
TABLEFLIP!
(╯°□°)╯︵ ┻━┻
-
Uuuaaahhh manco mi sono accorto :D
-
Quote:
plainsettler
Uuuaaahhh manco mi sono accorto :D
Inoltre gli 1R sono comunque blocchi perdenti!
DOPPIO TABLEFLIP!
┻━┻ ︵ヽ(`Д´)ノ︵ ┻━┻
-
-
Aggiunto il sarto tradito :)