Visualizzazione stampabile
-
Spostamento riattivato: grazie mille! :)
Ora posso procedere con la nuova lottizzazione selvaggia :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
BB_Nonox

Spostamento degli edifici:
La funzione è stata disattivata senza preavviso a causa di un bug che portava al blocco del gioco.
Stiamo preparando un fix per risolvere il problema e vi terremo aggiornati nei prossimi giorni.
In seguito all'ultima manutenzione la funzione dello spostamento degli edifici è stata riattivata.
Buon divertimento!
-
Quote:
BB_Nonox
Sorpresa natalizia: In alcune missioni e testi, la sorpresa natalizia è chiamata “calendario dell’avvento”.
Questa sorpresa non funziona come un calendario.
Ogni finestrella rappresenta un giorno dell’evento, iniziando con la finestrella “1” con il primo giorno dell’evento.
C'è possibilità di "riscattare" dal calendario evento un giorno per cui è mancato il ritiro del premio?Ovvero, se salto un giorno (son via per godermi la festa), non avrò diritto al premio finale (torre d'oro) o in qualche maniera (es. con gemme) posso recuperare?
-
Quote:
alan_xyz
C'è possibilità di "riscattare" dal calendario evento un giorno per cui è mancato il ritiro del premio?Ovvero, se salto un giorno (son via per godermi la festa), non avrò diritto al premio finale (torre d'oro) o in qualche maniera (es. con gemme) posso recuperare?
Sì è possibile, se non hai aperto delle caselle, su queste appare un simbolo della gemma, cliccandoci sopra si possono aprire utilizzando le gemme.
-
Una volta terminato l'evento, sara' possibile fare le avventure di Natale ancora presenti nel menu stella?
-
Quote:
Helm
Una volta terminato l'evento, sara' possibile fare le avventure di Natale ancora presenti nel menu stella?
sì è possibile, una volta acquistate, avrete tutto il tempo che volete per completarle.