Visualizzazione stampabile
-
Scusate, visto che il problema sembra abbastanza diffuso (anche nella chat in-game molta gente s'è lamentata), è possibile avere una risposta in merito?
E` un bug risolvibile oppure dobbiamo rassegnarci a buttare via le risorse usate per biglie, funi e secchi?
-
Siamo al corrente della situazione e i nostri sviluppatori stanno facendo del loro meglio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
Attualmente ogni notte viene avviato uno script per far riapparire il golem.
Inoltre, è un problema globale, anche altre versioni soffrono di questa situazione.
Vi preghiamo di pazientare ancora un po' fino alla risoluzione definitiva del problema.
Grazie a tutte della comprensione!
-
mi accodo anche io... niente golem, solo il monGOLEMino d'oro... :(
-
Grazie delle informazioni Nonox.
Volevo solo far notare che:
Quote:
Originariamente inviata da
BB_Nonox
Attualmente ogni notte viene avviato uno script per far riapparire il golem.
...fino ad oggi, da quando mi è apparsa la missione "altri golem", sono passate almeno 3 notti (venerdì, sabato e domenica) senza che il secondo golem riapparisse. Se questo script è già stato avviato sul server italiano, probabilmente non sta funzionando correttamente.
Ringrazio comunque per il gran lavoro che i tecnici sono chiamati ad affrontare per risolvere questo problema.
In fondo il gioco è in versione Beta; è comprensibile che ci possano essere dei disguidi di tanto in tanto!
-
anche a me nessun golem da 3 giorni
-
Anche a me, script o non script, niente secondo golem. Ricordo che i giorni vanno avanti ma la scadenza dell'evento non cambia e la possibilità di ottenere zucche diminuisce. Fate i vostri conti, grazie.
-
Nessun golem nemmeno a me... speriamo si risolva, lo script non sta sortendo alcun effetto per ora... confido nel vostro aiuto e nella vostra bravura
-
concordo in pieno, magari rendeteci qualche zucca visto il disagio causato ...
Quote:
Originariamente inviata da
Valerius_II
Anche a me, script o non script, niente secondo golem. Ricordo che i giorni vanno avanti ma la scadenza dell'evento non cambia e la possibilità di ottenere zucche diminuisce. Fate i vostri conti, grazie.
-
dai stanotte fanno la manutenzione, speriamo risolvano
-
gia' speriamo....confidiamoin voi!!!!:)