I laghetti allo specchio livello 34
Ogni mattina!
Quote:
Originariamente inviata da
Romolus
Nuova:
Unità di pane da pagare al magazzino: 220.
Produci abbastanza blocchi di marmo da ottenere 100 unità di marmo.
Ricompensa 6 monete gilda
Completa missione istantaneamente 12 gemme
21/11/2013: The_Ghost_Rufy ha lasciato la gilda
Quote:
-----------------------------------------------------------------------------------
The_Ghost_Rufy:
Mi spiace lasciarti ma oltre a te non c'era mai nessuno online, l'unico che trovavo era fierro, e continuavo a cercarlo in chat parla e qualunque altra chat, mi serviva aiuto e non c'era mai nessuno, ho provato a mandare + di un messaggio ma senza risposta, questa mattina avevo bisogno di aiuto per riorganizzare un po la città e capire come sistemare con l'estrazione dell'oro, e mi ha contattato un membro della gilda "Avalon" e parlandoci mi ha chiesto perchè nn chiedevo prima in gilda e spiegandogli mi ha proposto di entrare da loro e così ho accettato.
Questa è la storia, nn sentirti in colpa, mi è piaciuto stare con voi ma almeno per ora le nostre strade si dividono, magari in futuro ci ritroveremo ;)
-----------------------------------------------------------------------------------
Romolus:
Che è successo, qual cosa che ho detto o ho fatto, ti ho offeso, per caso, se l'ho fatto, mi fai sentire un po in colpa, almeno spiegami, il mio errore e scusami, se ti avessi offeso, ok?
Perdonami!
Questo è quello che mi è successo oggi, quindi ha perfettamente ragione, ma io se mi chiamava io lo aiutavo, quindi questo è già un periodo dove nessuno gioca tanto e poi, questa è la 1° volta in 7 mesi di gilda e che gioco da dicembre 2012 quindi spero, che qualcuno, mi arrivi di nuovo, io sono di livello 34 e ricerco aiuto e di aiutare, anche gli altri, quindi vedete, che in realtà non sono cattivo, ansi sono abbastanza buono e voglio aiutarvi, quindi, ora chiamatemi e vediamo, ok?
22/11/2013: Fierro ha lasciato la gilda
Quote:
Fierro:
romolus..è stato un piacere..ma come ha detto l ultimo che ha lasciato..sono sempre l unico online e in piu qui nn s avanza per nulla...buona continuazione...Guastino89
Ecco ditemi che risposta è questa!
Quindi ora ci sono 2 posti liberi, vi ripeto, non sentite chi è invidioso e che mi ha infamato, il mio onore, per rubarmi i miei coloni, a me non mi interessa se siete alti o bassi, ma io cerco e vi do anche aiuto, quindi a chi conosce il gioco in C= Commdore Amiga 1200 e che conosce sino al 3 e la versione emulata del gioco in C= A 1200 e in nintendo credo, sappia che prima era molto più difficile il gioco, ok?
Altro, da dire: Io non sono un tiranno e amo questo gioco e la mia gilda, quindi se volete entrare fatelo e mettete qui un messaggio, ho il sito, ma nessuno si è segnato ancora, vorrei che i vecchi rancori con i fondatori finissero e mi riferisco a Timolina e Palmerius quindi rientrate, per favore e vi chiedo scusa e chiedo scusa anche agli altri fondatori che ho cacciato, per colpa di altri e mia per l'inesperienza, io in un mese non ho avuto tempo, per arrivare dove sono oggi quindi, basta e fatemi sapere se ci siete ancora, non ho nulla per prendere le license, quindi, aiutatemi se vi interessa o celi rimetto io, ok?
Al momento, mi rivolgo a voi che spero interessati alla mia gilda e buon divertimento, mi sono chiarito?
Ma dove trovate uno meglio di me?
Distinti saluti hai nuovi gildani che non esiste ancore il temine!
22/11/2013: Fierro ha lasciato la gilda - 2 il ritorno!
Quote:
Romolus
Ecco ditemi che risposta è questa!
Quindi ora ci sono 2 posti liberi, vi ripeto, non sentite chi è invidioso e che mi ha infamato, il mio onore, per rubarmi i miei coloni, a me non mi interessa se siete alti o bassi, ma io cerco e vi do anche aiuto, quindi a chi conosce il gioco in C= Commdore Amiga 1200 e che conosce sino al 3 e la versione emulata del gioco in C= A 1200 e in nintendo credo, sappia che prima era molto più difficile il gioco, ok?
Altro, da dire: Io non sono un tiranno e amo questo gioco e la mia gilda, quindi se volete entrare fatelo e mettete qui un messaggio, ho il sito, ma nessuno si è segnato ancora, vorrei che i vecchi rancori con i fondatori finissero e mi riferisco a Timolina e Palmerius quindi rientrate, per favore e vi chiedo scusa e chiedo scusa anche agli altri fondatori che ho cacciato, per colpa di altri e mia per l'inesperienza, io in un mese non ho avuto tempo, per arrivare dove sono oggi quindi, basta e fatemi sapere se ci siete ancora, non ho nulla per prendere le license, quindi, aiutatemi se vi interessa o celi rimetto io, ok?
Al momento, mi rivolgo a voi che spero interessati alla mia gilda e buon divertimento, mi sono chiarito?
Ma dove trovate uno meglio di me?
Distinti saluti hai nuovi gildani che non esiste ancore il temine!
Ecco la risposta:
Quote:
Fierro:
se 2 account...è gia tanto sopportarne uno d sto gioco..e accomunarsi all idea di qualcuno CHE HA RAGIONE non vuol dire averne 2...e se ti devo dire la verità dei messaggi che mandi mi sa che t capisci solo tu...buon gioco Guastino89
Romolus:
Guastino89? Quindi hai 2 account?
Fai come vuoi, come già detto all'altro, potevate anche postarmi, vai e se poi, vuoi fare come il figlio e il prodigo, fallo, ok?
Fierro:
romolus..è stato un piacere..ma come ha detto l ultimo che ha lasciato..sono sempre l unico online e in piu qui nn s avanza per nulla...buona continuazione...Guastino89
Traduttore, prego!
22/11/2013: Fierro ha lasciato la gilda - 3 la vendetta!
Quote:
Romolus
Ecco la risposta:
Traduttore, prego!
Quote:
Fierro:
si gli altri offline si divertono..buona continuazione
Romolus:
Vai, dove ti porta il cuore e il vento, io scrivo bene e tutti si divertono, basta, non missivarmi, più, ne ho abbastansa di te, al meno gli altri, lo hanno fatto in silensio tu no!
Con questo fine messaggi!
Fierro:
se 2 account...è gia tanto sopportarne uno d sto gioco..e accomunarsi all idea di qualcuno CHE HA RAGIONE non vuol dire averne 2...e se ti devo dire la verità dei messaggi che mandi mi sa che t capisci solo tu...buon gioco Guastino89
Romolus:
Guastino89? Quindi hai 2 account?
Fai come vuoi, come già detto all'altro, potevate anche postarmi, vai e se poi, vuoi fare come il figlio e il prodigo, fallo, ok?
Fierro:
Poi sono ancora stato io il cattivo è?
Fate un po voi, io vi consiglio, di darmi retta e farvi aiutare, quindi in mercato gilda, se non mi postate, io come, diamine, vi faccio a aiutare e anche, gli altri, ne credono siamo d'accordo, ok?
Come si dice, persona che non parla si chiama cocuzza? O giù di lì, ok?
Bo! Io cattivo? Io me che non vi aiuta?
Basta! Se non conoscete il gioco lasciate perdere, io mi sto divertendo e vi trovo anche le favole dal web o le faccio io, o scrivo degli enigmi, da scoprire,
Quote:
quello è una cosa, involontaria
.