Specifico qui e poi in gioco!
Quote:
Originariamente inviata da
dario85
per soldi intendevo le 100 monete per far rientrare TSC8 perchè non capisci? ancora sto cercando di capire perchè ti sei arrabbiato così tanto con me, mi hai capito? non volevo scavalcarti! Ti sei arrabbiato anche perchè a Dixie ho detto di contattare te e non me?Io sono stato cacciato perchè volevo far rientrare un ex gildano, come dici te, ma io con lui, con alessio e con altri ho parlato, scherzato e divertito, l'avrei fatto anche per loro.proprio vero che essere altruisti e interessarsi agli altri non paga e lo dico a tutti, credo che te abbia fatto male a cacciare una persona che avrà anche sbagliato a non chiedertelo ma ha usato le sue monete e non le tue, e ti ripeto l'ho fatto per generosità . che cavolo di persona sei che tratti le persone così come oggetti, ora fuori sei cacciato! ma ti affezioni un pò alle persone che chiami gildani o ti serviamo e basta?
Tu non hai detto, monete 1° e non lo hai specificato 2° poi... se l'altro non si è lamentato perché tu si? 3°
Dixie credo che sia tra noi oggi, quindi grazie, ma come detto, per i miei gildani, ci tengo e visto alessio211 fondatore, rientrato, mi conosce molto bene e sa che ho salvaguardato la mia, pardon, nostra gilda, come vedi, quando, nessuno, mi risponde, posso eliminare i gildani, poi, guarda, che li avevo anche scritti sullo scudo di gilda a membri!
Scusami una cosa, ma per caso sei anche minorenne, per caso?
Rileggi usa Google Chrome e guarda che collezione, mi hai fatto!
Comunque, non offendere, ne me e la gilda, ora fatti la tua, fra poco, vedo lo scempio anche al gioco, ti ricordo che ero gildato con i Veterani [VET] 4 mesi fa e ne sono uscito, per farmi la gilda da solo, mi hanno guidato e li ringrazio, quindi, conclusione, sei fuori te e il tuo amico, per il livello superiore, all'altro che resta, per coinvolgimento e poi... lo hai chiesto tu o mi è parso che volessi uscirne, i sintomi, c'erano tutti.
Basta ora vado alla gilda e vediamo il caos che mi anzi che ci hai generato, ok? Tutto capito? I miei sudditi, guai ha chi li tocca e chi li sfotte, mi sono spiegato, caro bambino che non conosci i Fanta genitori!
Ora vado a leggere anche di sotto!
Ma da che pianeta arrivi? Dal pianeta non vedo, non sento, non parlo?
Quote:
Originariamente inviata da
dario85
lo sai che non sapevo chi era timmy turner? te si forse hai meno anni di quello che pensassi
Tu sei un bimbo, di 13/14 anni credo, perché se accedessi ora la tv si canali da 40 a 47 lo troveresti, anche su wikipedia Cliccami qui!
Detto tutto ok?
TSC8 vedete che avete sprecato il tempo e denaro!
TSC8 26 21/10/2013 26/10/2013: TSC8 si è unito alla gilda
TSC8 26 21/10/2013 26/10/2013: TSC8 ha lasciato la gilda