E' da chiarire una cosa: sappiamo che questa è una beta release, ma sappiamo anche che alcuni di noi hanno investito soldi in questo gioco.... quindi abbiamo acquisito dei diritti... Desideriamo capire come verrà risarcito il danno.
Visualizzazione stampabile
E' da chiarire una cosa: sappiamo che questa è una beta release, ma sappiamo anche che alcuni di noi hanno investito soldi in questo gioco.... quindi abbiamo acquisito dei diritti... Desideriamo capire come verrà risarcito il danno.
idem 3 generali scomparsi
a ti sta bene!!!
Io non ho pagato nulla ma ci ho perso tempo e mi scoccia tutto qua
Inoltre, sto bloccando la missione gilda per colpa di questo bug...
ho"perso"3 generali dopo avere finito sacerdoti oscuri...spero che il team di gioco sia in grado di restituirli compreso l'esercito......
Ciao a tutti.
Mi sono spariti anche a me 3 generali e 600 truppe mentre li inviavo per l'avventura sole tropicale!!!
Help!
purtroppo ho letto in ritardo il post sul forum e ho concluso i cavalieri oscuri, con relativa perdita di 7 generali (r-c-b-xb-s-es) spero vivamente nella restituzione di tutto !!!
2 generali ovvero ,
1 veterano
1 generale veterano,
le truppe non mi interessano ma i generali si.
e siamo al secondo generale sparito......... inviai e mai più tornati.
Anch'io attendo!
anche io spero che si risolva tutto per il meglio!!! anche a me è sparito generale veterano con relativi soldatini e ho un'avventura in corso !!!! non so che fare ...finirla o no??
No ma soprattutto complimenti al produttore del gioco che NON SI DEGNA DI SEGNALARE IL BUG AL LOG IN.
Da quanto ho capito, e spero sia vero, al termine del tempo valido per le varie avventure torneranno tutti a casa!! Dicono che è un bug che c'è già stato a febbraio... speriamo sia vero va...
Purtroppo pure io ci ho lasciato un veterano e 2 altri generali normali....non avevo visto prima del bug e mi ci sono imbattuto....il prob è che adesso non posso + far nulla! Ne generali e ne truppe! Come si può fare?
Spero in una soluzione quanto prima possibile - grazie
Anche il mio generale VETERANO mandato in Avventura e si è perso nei Meandri della rete, poverino.
Speriamo solo che ritorni.
Altro generale sparito!
non conta quando completi l'avventura, devono finire i giorni di durata dell'avventura, sia che l'annulli che la completi.
Scrivo per segnalare che a seguito della fine di un'avventura mi sono spariti 4 Generali normali ed 1 Veterano con tanto di truppe annesse.
Non sono in arrivo nel menu stella ne da altre parti, ho provato più volte a refreshare e cancellare i cokie ma nulla.
Se mi potete aiutare, grazie...
Ciao! Segui il link e unisciti a noi :) http://forum.thesettlersonline.it/th...g-del-21-08-13
Ah !!!
Ed io che speravo d'esser l'unico...
Avventura Fuorilegge terminata e spariscono 4 Generali ed 1 Veterano completi di tante troppe truppe.
Non mi sono potuto connettere in questi giorni quindi parlo di 48/72 ore fa dalla sparizione ed ancora nulla...
Sono conscio che la versione stia ancora in beta test, ed è un bene senno non ci avrebbe giocato nessun al mondo con sti problemi. Ma occhio a ripararne uno per crearne altri mille. Soprattutto se cosi sproporzionati al piccolo bene che avete sistemato.
:D
Quante storie per generali persi...l'importante è che si ripristino...se poi per un giorno/2 non possiamo fare avventure non muore nessuno... l'importante ripeto... è che quando finisce l'avventure (scade) ritornino tutti compreso le truppe.... se cosi non dovesse accadere...beh...brutta cosa!
salve io ieri ero a fare una missione ed ad un certo punto si kiude il server x manutenzione stamattina mi collego e vedo ke le mie truppe nn c'erano piu.
La mia domanda è questa ke fine hanno fatto le mie truppe ke nn ke vedo nella mia isola e nemmeno vedo i generali se clicco sulla stellina?
stessa cosa anche per me... 4 generali persi chissà dove..!! spero che ritornino con le truppe
Pendo dalle tue labbra eragorn75, gia solo per la tua firma dovrebbero restituirti tutti i generali, le truppe e tante risorse come rimborso!
cmq non capisco...che risorse pretendete in più ? I generali e le truppe indietro è lecito aspettarseli...ma perchè dovrebbero darci risorse come rimborso? se anche non facciamo avventure per 2 giorni non muore nessuno... tempo perso? è un gioco.... che volete che siano 2gg quando magari è quasi un anno e più che giocate (tra l'altro nel frattempo non si possono fare avventure..ma risorse si..:)
meazza1982 , le risorse erano sicuramente per scherzare. Come dici giustamente tu è un gioco si, ma ciò non toglie che come gioco offre anche delle cose che si possono acquistare con euro veri. Ora, premetto che non parlo per me ma alcuni si comprano i veterani e siccome li han pagati non mi sembra giusto che debbano anche attendere una ipotetica risoluzione veloce e spontanea da parte dei go. Questo almeno in termini di legge per il servizio offerto.
Per chi come me poi giochicchia ogni tanto, la bellezza sta proprio nell'affrontare le avventure poichè salvo eventuali iniziative da parte dello staf, dal commercio e dalla chat, il gioco questo è e questo si fa.
Sarebbe come giocare a carte senza carte..illogico no?
CapaMatta ti ringrazio per il commento ma ne ho fin troppe.. XD Anzi, aiutami a smaltirle ;)
mi unisco anche io 4 generali e un veterano spariti xd :(
ma lo staff ha dato qualche risposta?
c'è la discussione in evidenza qui In sostanza c'è un bug, non si sa ancora molto tranne il fatto che da ieri spariscono truppe e generali che si spostano verso le avventure o tornano da queste.
aspettiamo tutti di sapere cosa fare spero quanto prima si sblocchi situazione grazie
Volevo comunicare che il mio Generale vet. di ritorno da fuorilegge è sparito in qualche bar....ora ho 4 generali fermi su avventura e non so se farli tornare....
Grazie per l'attenzione.
Anche un mio generale non è piu' tornato da un'avventura.
E adesso che faccio?
Boh.
Sera a tutti, penso che abbiamo capito, che chi 1, chi 2.....chi 10.....una buona parte di noi abbia "perso" dei generali...........ora io mi chiedo.....dopo una giornata dove io sono stato a lavoro, e, tornando mi aspettavo che la cosa si fosse risolta...trovo tutto uguale...ma...............tanto per stare noi con le mani in mano (scusate il gioco di parole) visto che le avventure, per quanto mi riguarda occupano l'80% del gioco...non si poteva chiudere il server e fare una manutenzione straordinaria per risolvere il piccolo e innocuo inconveniente?
Parlo da profano e ignorante di tecnologia e sempre con molto rispetto per chi lavora dietro questo gioco.....e magari è un bug anche grave...ma penso che, come il problema si sia creato, si possa anche risolvere...che poi ci vogliano 1 o 10 ore...diteci qualcosa....fate qualcosa...sbaglio?
Buona serata a tutti e buonanotte....e che la notte porti consiglio.....e....a tutti quelli che l'han perso.....il proprio generale (I)
idem con patate -_-'