FARDerek = Tutto va per il meglio
Visualizzazione stampabile
FARDerek = Tutto va per il meglio
mastergeppo = unisciti all'esercito
FARDerek, potresti inserire uno screenshot? Sicuro che non si completa?
mod anche la mia non si completa...comunque ho anche inserito lo screenshot che avevi richiesto in"missione gilda mancante".grazie
grazie mod.tutto a posto per la missione buggata....ora,nonostante l'aggiornamento,non ci arriva ancora la missione gilda
veleno3w = archi lunghi
Salve,
io ho risolto i miei problemi delle missioni buggate da tempo, ora ho il problema inverso; dopo l'ultima manutenzione ogni tanto mi compare la scritta Missione Completata e si ripresenta la missione Archi lunghi con ottieni ricompense che ovviamente e giustamente non vengono più accreditate, però ogni tanto scappa fuori ;)
idem per mè, mi si ripresenta la missione archi lunghi appena accedo al gioco e a random più tardi
Anche dopo la manutenzione il problema si ripresenta
Anche dopo la manutenzione di oggi, il problema con la missione completata archi lunghi persiste .
mi aggiungo alla nutrita lista :
permau = Archi lunghi
bene vedo che la risoluzione del bug si è fermata, questo vuol dire che me lo devo tenere? giusto per sapere se devo continuare a giocare o mollare, perchè vedersi apparire quel maledetto messaggio ogni 3x2 è snervante
Redz = Archi lunghi
Jordan1987 = Unisciti All'Esercito
Aragorn87 = Unisciti All'Esercito
giusto per fare un po di sana polemica, visto che nn ne facciamo a sufficienza, spero nn ci lasciate in balia di questo bug come quello precedente, che ci ha amorevolmente accompagnato per deiversi mesi. :) :) :)
SerenaVictoria = Rame, rame ovunque
Scusate io sono buggato
Sono di livello 4 ho il magazzino pieno i taglialegna non lavorano ed i piantatori non piantano e l'unica missione che posso fare non posso concluderla perché è "perfezionare catena produttiva " .
Grazie
Rame, rame ovunque e perfezionare caten produttiva non sono bug. Si possono completare. Fatevi aiutare da utenti più esperti.
PACO = Unisciti All'Esercito
Problema ancora persistente della missione completata che riappare , addirittura mi sembra peggiorata la situazione, con il messaggio che appare ancora piu spesso di prima.
La mia missione è sempre ARCHI LUNGHI
LordLuxor = la paura tra i settler
Ora ne sono quasi certo: ogni volta che un giocatore termina una missione qualsiasi, a me compare "Unisciti all'esercito" missione completata. Tra poco sarà completata anche la pazienza e passerò ad altro gioco.
ciao!ho concluso la missione "Altre isole", ma non sono riuscito ad ottenere la ricompensa e la missione è sparita!!!! il problema è che "Altre isole" blocca un'altra missione...
quindi: z0dd0=Altre isole
sono uscito e rientrato e il problema si è risolto!
Grazie per il tuo aggiornamento.
Riguardo le missioni che appaiono costantemente (Unisciti all'esercito e Archi lunghi), i nostri sviluppatori stanno lavorando sulla risoluzione del problema.
Per quanto riguarda altre missioni, non ci sono problemi rilevati. Se rilevate qualche problema, contattate il team di supporto. Vi aiuteranno sicuramente.
che pauraaaaaaaaaaaa, per un attimo è sparito l'avviso missione completata e pensavo che il problema fosse stato risolto, invece è riapparso, immaginatevi che delusione dover giocare senza questo bug, nn avrei resistito un giorno ... :)
MicioMao = unisciti all'esercito
ed'esce puntualmente quando si fanno i blokki (con relativo lagg....)
Eleije = In onore della città
Continua ad essere presente
Bach = Rame, rame ovunque
Bach = Aiuta i bisognosi.
Purtroppo il problema con la missione completata degli Archi Lunghi è ancora presente anche oggi, nonostante l'annuncio prima dell'ultima manutenzione :(
xxcalipsoxx = unisciti all'esercito
da un mese ....non se ne può più.....
Bach = La competizione della salsiccia.
Ho notato che non si posso costruire più di 3 cimiteri alla volta per ciascun tipo; la domanda sorge spontanea : ma una volta che si esauriscono, si possono ricostruire?
Bach = Il successore.
Philip_del_Neri = Prime unità
Ho potenziato la caserma ma appare come fatto nella missione.