Ciao! Un par de ciuffoli!
Tutto, bloccato e fa schifo, non si può, giocare, ripristinate il gioco, o fate un'aggiornamento, primario, ok? Se non ci capite in italiano, se volete, vi scrivo in inglese o in tedesco, ma basta che ci leggete, rivoglio i vecchi, moderatori e BB, ora tento di rientrare in un gioco che non la va!
Romolus, infurius!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:: mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:: mad:
Sto entrando, ma non vedo, niente, quando, appare, la finestra, inizio, del gioco no da i dati del giorno, quindi che giochiamo a fare se non sappiamo, gli obbiettivi?
Romolus!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad:
Quote:
Originariamente inviata da
babettechery
Carica il gioco dopo veramente troppo tempo; come si entra non esistono gli edifici, si vedono solo le strade, le carica dopo tantissimo tempo; la posta non funziona, inutile mandare gli esploratori perchè la posta non da le risorse che portano, la pagina è totalmente bianca, senza barra di scorrimento; le miniere non dicono quanto materiale è rimasto; a volte è impossibile potenziare; come ci si sposta nell'isola la nuova sezione si carica lentamente; E' tutto molto piccolo; non mantiene le impostazioni in uscita quindi è inutile regolare lo zoom; ma la cosa peggiore è la posta; le chat non si aprono cliccandoci sopra, bisogna aprire la finestra e sperare di scrivere nella sezione giusta; il mouse non evidenzia, quindi impossibile fare copia incolla; troppo lunga la lista )
Vi prego di sistemare, il gioco è troppo carino ma così non si può giocare )
Saluti )
Lo scrivo in più parti scusate ma si dice che giova ripetere :rolleyes:
Hai, ragione, pienamente, io sto dentro e va tutto a rilento e posta non la vedo, ancora, ci sentiamo, in chat, a tra poco, settlers!
Romolus:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::ma d::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::ma d::mad:
Io, non ci ho, fatto, ancora il mi caso, ma se trovo, altro di strano, ti faccio, sapere, ok?
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused:
Quote:
Pippof
Pure io, lo stesso!
Quote:
Pippof
Questo, non lo so entro e controllo!
So, appena arrivato e sto a carissimo, amico, ancora!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused:
Sto tentando, di entrare, so già 10 minuti che attendo ed ancora, nulla, sto infuriato, ma me reggo, o rischio il ban se dico la verità sul gioco, a tra poco se ci riesco, ad entrare, fatte forza pure io, so nove anni che ci gioco e spero, di restarci, a tra poco se ci siete ancora, per farmi, compagnia!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused:
Passa al mio ufficio e leggi quello che mi è accaduto, ecco!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused:
Quote:
gattogiallo
cavolo allora leggono i post alcune cose le ho dette io :) anche se non cambiava nulla tranne quella di aprire le finestre sul mare cosi' non clicchi gli edifici sotto.
Si leggono, forse hanno capito, come usare, google traslate non so quante volte, glielo ho detto!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused: