la lista degli eventi saltati si allunga... e pensare che io gioco anche ad un altro game, che pure usava flash. A unity ci siamo passati già a dicembre 2020... pagliacci non è il termine giusto... incompetenti... sì
Visualizzazione stampabile
la lista degli eventi saltati si allunga... e pensare che io gioco anche ad un altro game, che pure usava flash. A unity ci siamo passati già a dicembre 2020... pagliacci non è il termine giusto... incompetenti... sì
speriamo che ci risarciscono tutti gli eventi con il massimo dei premi.in questo caso sarebbero delle brave persone :D
altrimenti...
Ma noi abbiamo lavorato e combattuto per avere quei premi, abbiamo perso delle truppe a noi care :(, abbiamo preso a volte pure il pc a martellate per far partire il gioco, voi invece vi siete fatti delle belle vacanze invernali ed al ritorno sarete più freschi e rilassati
con dei premi in meno e che non ci hanno dato la possibilità di stancarci come voi.è un mal funzionamento da parte della UBI e non nostra ,non volevamo le vacanze:D
Ho guardato le nuove implementazioni del gioco,la fusione sarà una grandissima esperienza da non perdere!
Ci saranno guerre tra gilde, fortificazioni da costruire e soldati nuovi per le guerre.Stò trepidando :D
guerre tra gilde? fortificazioni? nuovi soldati? O.o
si, minimo fra 1 mese
https://www.thesettlers-alliance.com/it/
len0re dai un occhiata qui:)
ma quello è alliance, non è lo stesso gioco eh
E comunque x Mac non uscire mai alliance. Su questo ubi si è già espressa in passato.
ah ok, pensavo che fossero le nuove implementazioni del gioco.
allora come non detto lol attendiamo il miracolo per rientrare nelle nostre isole che dio ci assista.
Buona Pasqua anche a voi che state fuori dal gioco.
auguri di buona pasqua, in ritardo.... come gli sviluppatori per mac... ;)
Grazie Servator,altrettanto con ritardo sorry.
Auguri anche a te papone e a tutti quelli che leggono...compreso gli sviluppatori hahahahah
Messaggio ricevuto su twitter:
Ehilà! Il client scaricabile temporaneo è stato introdotto nel dicembre 2020. Siamo molto vicini al rilascio del nostro server di test Unity, quindi rimanete sintonizzati! ~ BB_Trafffer
Mah...
e sara solo il server test... figuriamoci il gioco effettivo...
Aspettiamo...
intanto ci dicono che stanno facendo dei miglioramenti per il test server con Unity... io mi accontenterei di poter giocare... :((
bene, ora provo il test server... speriamo
a me non fa accedere nemmeno al server test mi da la schermata bianca .tu sei riuscito papone?
https://www.tsotesting2.com/en/homepage
Questo è il sito del server, ma ieri ci stava manutenzione, quindi è possibile che abbiano fatto qualche danno perchè non mi fa entrare neanche a me oggi dandomi altra manutenzione, magari avranno sbagliato a scrivere la data o meglio sono ritardati di un giorno.
sempre più pagliacci, 1 anno e mezzo fermi... è assurdo
sì, server test bloccato per manutenzione, devono aver fatto qualche c*****, perchè al momento di entrare mi arrivano scritte molto evidenti relative a banner e altro.
dal 13 si entra.
sto facendo un bel ripasso... partito dal livello uno, con chat solo in tedesco... che OO
Come dal 13 si entra? in che senso?
sono riuscito ad entrare con il tuo link Servator grazie
Siamo a 1 anno e mezzo di gioco interrotto, 2 anni per creare una piattaforma quando erano 5 anni che le varie case dietano "attenzione che toglieremo Flash, adeguatevi". E poi dicono che i tedeschi sono sempre sul pezzo... a me paiono come sono sempre parsi, degli improvvisati
Uff che 2 @@ altro evento perduto ...
aspetta aspetta utente mac...che unity prima o poi funzionerà...
ma davvero?
non riesco a mandare un messaggio privato al BB_Sious per chiedergli quando potremmo giocare noi utenti Mac...qualcuno sa qualcosa?
auguri papone, ti aspettiamo
1 mese che tutto tace persino sulla home page del gioco
Dovresti essere in grado di giocare sul tuo Mac una volta che la versione di Unity è uscita. Non ho la data in cui Unity verrà lanciato sui server live, ma il team sta lavorando il più velocemente possibile. Se ci saranno rimborsi dovuti al ritardo, sarà anche comunicato a tempo debito.
Se hai un PC o un laptop Windows, posso solo suggerire di utilizzare questi dispositivi per giocare nel frattempo fino al lancio della versione Unity.
Veramente la data ci sta https://prnt.sc/1a5qw0q
Speriamo bene .
Grazie per l'info Servator.
cari coloni,
Oggi siamo orgogliosi di annunciare le date finali per "The Settlers Online" per rendere pubblica la versione Unity. Con la nuova versione, il nostro amato gioco sarà finalmente di nuovo giocabile nel browser, evviva!
Le date di rilascio della versione Unity sono le seguenti:
20 luglio: tutti i server internazionali (eccetto i server tedeschi e latinoamericani)
21 luglio: server tedeschi
Vorremmo ringraziarvi ancora per il vostro supporto e soprattutto per il vostro aiuto nel testare diligentemente la versione Unity sul nostro server di prova. Abbiamo già risolto molti dei problemi che hai segnalato e migliorato ulteriormente le prestazioni della nuova versione. Siate certi che non rallenteremo e lavoreremo continuamente sui miglioramenti dopo il rilascio.
Ma per ora, festeggiamo di aver organizzato un futuro molto luminoso per "The Settlers Online"!
Il tuo team "The Settlers Online"
2 stramaledetti anni!
Dite che da domani pomeriggio potremo tornare a giocare?
Daje che sicuramente funzionerà tutto!!! ;)
Non ci provate nemmeno o farete una brutta fine. Va peggio del test, se lo avete provato :(
non riesco ancora ad entrare , e' normale ?