Tried now it doesn't work for me too, usually error reported by others - win 10 64 bit.
=========
Provato ora anche a me non funziona, solito errore segnalato anche da altri - win 10 64 bit.
Visualizzazione stampabile
Tried now it doesn't work for me too, usually error reported by others - win 10 64 bit.
=========
Provato ora anche a me non funziona, solito errore segnalato anche da altri - win 10 64 bit.
a me ora si è aperto, da pc di casa a 64 bit, ma va in crash
Confermo la storia del SO a 32 bit: è "bastato" installare un secondo SO a 64 bit e sono entrato.
Dobbiamo essere noi a scoprire le caratteristiche minime necessarie per giocare?
Non chiediamo molto mi sembra, solo i requisiti minimi come per qualunque SW.
Io ho il SO a 64 ma non va...
A quanto pare siamo in molti a non poter più accedere, mi aggiungo anche io, fatta tutta la procedura descritta, nessun risultato. Non si riesce ad accedere neanche con il vecchio flash. Portatile con Win 10 - 32 bit.
Buona serata
:( addio miniere...
Io, ne sono appena uscito e ho caricato, normalmente, il login e poi...! E' partito, da solo e se non parte, premete, gioca come sempre e vedete che partirà e se po, non parte, trova soluzione e buona fortuna, settlers!
Romolus!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::r olleyes::rolleyes::rolleyes:
Non va, sulla pagina FB del gioco c'è parecchia gente che si lamenta, tutti col medesimo problema...
Mi sorge un dubbio... io accedo col login di FB nel gioco da sempre, voi con cosa loggate?
impossibile accedere al gioco , procedura di installazione rispettata correttamente e ripetuta molte volte
Ciao, ho windows 10 64bit e anch'io, come molti di voi, ho avuto problemi ad avviare il client. Dopo aver più volte eseguito la procedura di installazione senza nessun successo, sono riuscito a risolvere salvando il file "Client.swf" scaricato dal link postato da giodipi, non nella cartella indicata nella procedura:
C:\Users\NomeUtente\AppData\Local\Ubisoft\The Settlers Online
ma nella sottocartella:
C:\Users\NomeUtente\AppData\Local\Ubisoft\The Settlers Online\Client
Ora mi si apre subito, sia con Edge che con Firefox.
Sembra funzionare tutto tranne l'Excelsior che una volta selezionato il numero di cristalli da trasformare e premuto il pulsante non fa nulla.
Spero possa esservi d'aiuto.
Ciao
...io dico basta, già mi non piace l'idea del client per un browsergame, neanche se è temporaneo (potevano pensarci prima, come hanno fatto molti altri giochi che ad oggi hanno già abbandonato Flash da un mese, senza far istallare nulla!)... tornerò a giocare tra tre mesi, quando, si spera, il gioco avrà ripreso a funzionare normalmente... se me ne ricorderò.
Buongiorno, provato il suggerimento di MarcoRS e funziona, ciò fa pensare... ma che file ti fanno scaricare se è incompleto? Senza contare il fatto che gli utenti trovano le soluzioni ma non la Ubi? -.-
Fatto anche io come MarcoRS e funziona, grazie mille Marco :)
Opsssss... grazie Marco :D
Buondì, io ho provato il suggerimento di marco, sia mettendo il file Client sia nella directory principale e sia in una nuova sottocartella "Client" che non avevo, ma nulla, non va proprio. Ma forse dipende dal fatto che ho windows a 32 bit. Mi sembra assurdo che dovrei cambiare sistema operativo per un gioco o per dei programmatori celebrolesi.
Aspetto qualche giorno, per eventuali soluzioni.
Nel frattempo, buone installazioni
Ciao a Tutti
Ieri sera non c'era verso di entrare, questa mattina l'ho avviato ed ho aspettato un po e dopo e' entrato, leggendo nel forum ho cercato il file che dicevate, io l'ho trovato regolarmente installato con la data del 18/12 cioe' scaricato ieri rispetto al programma che ha data 17/12. Ho chiuso il gioco e riaperto ed i tempi si sono ridotti evidentemente nel primo avvio deve installare qualcosa e ci mette di piu'.
Ho provato l'Excelsior e si blocca confermo anche io che non funziona.
pare funzionare anche a me ora con il consiglio di marco rs....
grazie
confermo che l'excelsior non funziona
Io stamattina sono entrato e ora non entro più. Una follia.
Mi dice "controlla di essere loggato"
Nemmeno a me funziona l'Excelsior...
domanda, ma qualcuno con un processore da 32 bit è riuscito ad entrare?
Io, ne sto uscendo, proprio ora e l'exelsior a me mi funge, per altre info, qui sotto in firma, per il mio ufficio, sempre aperto, quando, vedete, mi pallino, verde attivo, a sta sera settlers e non mollate, mai e perché è semplice entrarci, ok?
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool::cool:
Ciao a tutti,anche io stesso problema di rey ed altri,(è da ieri che ci provo),ma più complicato nel senso che oltre a non avere file di installazione nella cartella di download del game non ho nemmeno la sottocartella client per risolvere come avete fatto in tanti,andiamo bene =_=
Istruzioni trovate sul server tedesco per i sistemi a 32bit (ufficiali da BB, http://prntscr.com/w641v8 ), il link è questo :
https://forum.diesiedleronline.de/th...=1#post1772329
per la traduzione ho usato quella automatica di chrome :)
altro link con domande e risposta da BB :
https://forum.diesiedleronline.de/th...=1#post1769789
grazie Simpa15
nulla di nulla, non m i funziona, seguo quella procedura ma la cartella Client se non la creo io, non si crea da sola
la devi creare tu infatti, e ci sbatti dentro il file scaricato (client.swf) e ci copi dentro gli altri file e cartelle (dell'immagine) che trovi nella directory principale...
Adobe AIR e META-INF e il file client.exe
almeno credo, vedo che sono identici nella mia versione a 64bit :)
Io, ci sono adesso ho caricato da solita pagina di log, poi...! Ho, latto gioca, mi da il messaggio e accetto e ora sto dentro, più, di questo nin zo! Quindi tentate come ho fatto io ed entrate io credevo, difficile, ma è più semplice di quanto si pare!
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
niente raga.....non ci riesco...tra l altro sono impedito su crea cartelle e cose cosi....aspetto che vada da solo....ci risentiamo un altr anno
Anche io ho Windows 32-bit. Ho fatto tutto, ma continua ad uscire l'errore di incompatibilità con il sistema a 32-bit.
Tra l'altro sul sito https://forum.diesiedleronline.de/th...=1#post1772329
c'è scritto che non si può giocare con 32-bit...quindi abbiamo smesso di giocare noi con i pc più datati??? :(
Bel regalo di Natale!!!
ho provato anche io sul mio vecchio PC win7 a 32bit... seguendo esattamente le istruzioni... e NON funziona.
In effetti il BB_Kumakun (forum tedesco) prima infonde speranza con "Anche i giocatori a 32 bit possono giocare"
e rimanda ad un link ( https://forum.diesiedleronline.de/threads/142101 )
che come premessa mette : "Il client funziona SOLO su un sistema a 64 bit" mah...
quindi il regalo di natale della ubi sarà un pc nuovo per tutti noi £conservatori di vecchi macinini a 32 bit"?
la vedo proprio bella sta cosa
unfortunately I can't go beyond point 8 of the guide; after starting the client I get an error message
your client could not be updated!
please make sure to start the game via the website.
also make sure that you are still logged in. if the problem persists please contact support
sul forum tedesco hanno dato delle istruzioni da seguire
https://forum.diesiedleronline.de/th...29#post1772329
Un saluto alla Gilda!
Ci vediamo se/quando esce un client per 32-bit, o quando deciderò di comprare un nuovo pc.
ciao Eli, ogni tanto controlla anche qui... se trovano delle soluzioni cercherò di postarle :)
senz'altro...grazie!