Visualizzazione stampabile
-
Firefox: 18.0.1
Adobe Flash Player: 11.5.502.146
Account: account standard, no facebook no uplay
Windows 7
1) Login tramite campi in alto nella pagina web
2) click su pulsantone GIOCA
3) Schermata caricamento ubisoft
4) Seconda schermata caricamento ferma su "inizializza coda login"
la schermata è la stessa di quella postata all'inizio, ho provato anche IE 10 e Chrome con lo stesso risultato
capita solo con il server italiano, sto giocando regolarmente su quello europeo (Northisle)
grazie per l'attenzione e saluti
-
Anche io mi trovo boccato sulla videata "inizializzazione coda login" da martedi 21 gennaio... ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto: "Abbiamo richiesto al Community Manager di aggiungere una notifica a proposito di questo problema sulla Home Page. Spero che lei ci possa scusare per questo ritardo ma il problema inizialmente non sembrava grave e i nostri sviluppatori soltanto recentemente ci hanno comunicato che potrebbe richiedere un periodo di aggiustamento più lungo del previsto. In questo momento non possiamo prevedere quanto tempo sarà necessario per aggiustare questo misterioso malfunzionamento, le chiediamo scusa per il disagio. Il nostro team tecnico continua ad impegnarsi per risolvere questo grave problema che ha toccato una piccola parte della nostra Comunità". ad oggi ancora nessuna soluzione....
-
Dai ragazzi alla fine è gratis il gioco e non ci perdiamo nulla o mi sbaglio? Un ciao a tutti!
-
Ragazzi sono arrivato alla conclusione ke si tratta di un complotto!!! solo kosì si spiega la balla abnorme ke hanno rifilato al povero anseros1 di MISTERIOSO MALFUNZIONAMENTO!!!! in realtà gli alieni hanno deciso di tagliare fuori i nostri account!! a questo punto mi viene da pensare come risolveranno il problema se nn sanno neanche la sua natura!!! x il resto buona giornata a tutti!!
-
Riporto anche io le informazioni:
Nome utente: Eleinad
Versione di Adobe Flash Player 11.2.202.261
Sistema in uso: Linux 32-bit
Browser: Chrome
Account: Uplay
Faccio presente che giovedì 24 gennaio io riuscivo a giocare perfettamente, non sono più riuscito ad accedere (come altri utenti a cui si è presentato lo stesso problema prima di me), da venerdì 25 gennaio dopo che avevo fatto una pulizia del browser svuotando cache e contenuti.
Certo che sempre le versioni italiane sono quelle più disgraziate in cui capita qualche problema :S
-
un po' di trasparenza in più, non chiediamo che questo: è un problema di pochi veramente o lo è di molti (di tutti?)? ricordo che il gioco non è gratis, come tutti quelli di questo tipo e che il vero businness sta in chi acquista con soldi veri le gemme... chi non lo fa batta un colpo...
se non riuscite a metterci mano, ditelo chiaramente a tutti, in home page e tutti capiranno, ma così sembra una presa in giro e ci sentiamo trattati come bambini a cui non vale la pena spiegare come stanno le cose!
comportamento quantomeno discutibile, altro che commenti poco consoni!
-
Quote:
Originariamente inviata da
franchetto
un po' di trasparenza in più, non chiediamo che questo: è un problema di pochi veramente o lo è di molti (di tutti?)? ricordo che il gioco non è gratis, come tutti quelli di questo tipo e che il vero businness sta in chi acquista con soldi veri le gemme... chi non lo fa batta un colpo...
se non riuscite a metterci mano, ditelo chiaramente a tutti, in home page e tutti capiranno, ma così sembra una presa in giro e ci sentiamo trattati come bambini a cui non vale la pena spiegare come stanno le cose!
comportamento quantomeno discutibile, altro che commenti poco consoni!
Mai comprate le gemme.
-
Forse posso fornire una ulteriore indicazione: ho provato a fare "visita" ad un amico bloccato ma nemmeno tramite "visita" si riesce ad entrare sull'account. Eppure da me funziona tutto bene (almeno per ora... SGRAT :( )
Quindi penso che sia un problema proprio del file relativo all'account bloccato memorizzato sul server, forse gli è rimasto qualcosa in sospeso, tipo qualche produzione del "centro di lavorazione", oppure qualche upgrade-costruzione, o altro.
Oppure si è semplicemente "corrotto" e se è così non credo ci siano speranze.
Certo che sapere che prima o poi potrebbe capitare ti toglie l'entusiasmo... :(
Ciao a tutti
-
BB_Nonox è un po' ke nn ti fai sentire... abbiamo perso la piazienza alcuni utenti hanno persino cancellato il loro account e molti hanno raggiunto il traguardo storico di 1 settimana di non-game il tutto farcito da frasi spezzate e silenzi stampa!!! avete delle responsabilità non potete tenerci all'oscuro di tutto!!! potreste quindi almeno scrivere due fot***e righe nell'homepage anzikè elemosinare dei voti per il miglior gioco online o addirittura (grandi ipocriti) x la BEST COMMUNITY RELATIONS voi che ci avete scritto solo con post del tipo "I NOSTRI PROGRAMMATORI STANNO LAVORANDO X LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA. GRAZIE DELLA PAZIENZA E FIDUCIA ACCORDATACI" complimenti grande comunicatore!! adesso metti 1 bel copia/incolla tanto x farmi capire che hai letto il mess!!!!!
-
adesso non so chi è l'admin del server italiano, ma credo che ha poche scelte, o ripristina la configurazione del server a come era prima dell'aggiornamento o sblocca manualmente tutti gli account bloccati, in ogni caso deve darsi da fare con i fatti e non con le chiacchiere.
-
Akira972
Internet Explorer
Windows 7
Adobe Flash Player 11.5.502.146
inserimento login e password
Clicco su Gioca
Caricamento...
...poi
anche per me la schermata è la stessa di quella postata all'inizio.
-
Quote:
AB74
Bhè non è che si possa fare cose "particolari".
Apro Chrome.
Clicco Login e poi loggo.
Clicco Gioca, barra di caricamento Ubisoft, barra di caricamento di Settlers.
Scritta "inizializzazione login".
http://i.imm.io/U2uT.png
stessa identica cosa anche per me.
Tipo di browser: Chrome - 24.0.1312.56 m
Versione Flash: 11.5.31.137
Account: Uplay
Ho provato a effettuare l'accesso anche con altri browser (firefox e ie), medesimo risultato.
-
Quote:
Prin7ce
Ragazzi sono arrivato alla conclusione ke si tratta di un complotto!!! solo kosì si spiega la balla abnorme ke hanno rifilato al povero anseros1 di MISTERIOSO MALFUNZIONAMENTO!!!! in realtà gli alieni hanno deciso di tagliare fuori i nostri account!! a questo punto mi viene da pensare come risolveranno il problema se nn sanno neanche la sua natura!!! x il resto buona giornata a tutti!!
ahahahahahah siamo arrivati all'attacco alieno????
-
poveri stressati senza il loro capo staranno abbandonando la gilda ma se riesco a tornare la butto giu io e poi sara voto negativo a meno che oggi ho al massimo domani nn si risolva anche perche incomincio ad a verne un po piene le bolle di sapone
-
Quote:
stress
poveri stressati senza il loro capo staranno abbandonando la gilda ma se riesco a tornare la butto giu io e poi sara voto negativo a meno che oggi ho al massimo domani nn si risolva anche perche incomincio ad a verne un po piene le bolle di sapone
ma pure coraggio di lamentarti hai???sei fuori da un giorno!!!!io ormai non mi ricordo manco più che forma ha la mia isoletta!!!!ahahahahahahahahha
-
dopo giorni e giorni di polemiche ora mi tocca scoccare una lancia a loro favore......temendo per la mia poca stabilità mentale causatami dal continuo veder lampeggiare INIZIALIZZAZIONE CODA LOGIN....ora mi mi avvertono che il mio account ha dei problemi ed è in lavorazione......MA GRAZIEEEEEEEEEEEEE NON ME N'ERO MICA ACCORTAAAAAAAAAAAAAA
-
Salve a tutti, cari coloni.
Siamo spiacenti per gli imprevisti dovuti a questi problemi di connessione che affliggono molti di voi e stiamo cercando di risolverli.
Per iniziare, vi chiediamo di ripristinare, se le avete cambiate in funzione di questa discussione precedente, le impostazioni di adobe flash player e di riprovare a connettervi; i vostri problemi potrebbero essere causati dalle nuove versioni di flash player e il ripristino delle impostazioni dovrebbe annullarli.
Grazie a tutti per la collaborazione e per la comprensione.
-
idem come tutti gli altri
-
anche a me come ab74 si ferma a inizializzazione coda login e non va piu da martedi mi sembra.
-
con il ripristino delle impostazioni di adobe flash player ci si ferma sempre in quella schermata... In aggiunta mi è sparito il testo ad eccezione delle due frasi 'Suggerimento del giorno' e 'Ultime modifiche'
-
si anke a me dopo aver cambiato le impostazioni di adobe si ferma alla skermata senza neanke + i consigli del giorno ecc. ma poi ho rimesso le impostazioni iniziali e tutto è tornato cm prima anke se ovviamente il problema nn è stato ankora risolto!!! questo mi fa sempre + pensare ke nn sanno nemmeno loro ke fare!!! posso solo dire cn tanta tristezza ke l'economia ke avevo coltivato kon tanta cura è andata letteralmente a pu****e certo nn x colpa mia!!!!!!!!
-
Quote:
MOD_Thodrick
Salve a tutti, cari coloni.
Siamo spiacenti per gli imprevisti dovuti a questi problemi di connessione che affliggono molti di voi e stiamo cercando di risolverli.
Per iniziare, vi chiediamo di ripristinare, se le avete cambiate in funzione di
questa discussione precedente, le impostazioni di adobe flash player e di riprovare a connettervi; i vostri problemi potrebbero essere causati dalle nuove versioni di flash player e il ripristino delle impostazioni dovrebbe annullarli.
Grazie a tutti per la collaborazione e per la comprensione.
Se continuate a pensare che il problema è nei pc dei clients e non nel server credo che non troverete mai una soluzione. Come ha postato elpablo2010, non si riesce a visitare un vicino bloccato, cosa che non succederebbe se fosse un problema del pc.
-
comunque ho provato da altri 5 pc diversi di amici: tutto uguale, NON funge!!!
-
raga io esco ci sentiamo dp per eventuali aggiornamenti!!! sinceramente mi sono rotto di stare appresso a tutto ciò!!!! nn sta a me dirlo ma consiglio di fare altrettanto a tutti voi!!! è sabato uscite e divertitevi c'è il mondo là fuori!!!! ciao
-
Ciao
ho lo stesso problema di AB74, e altri - pg blu con la finestra "suggerimenti del giorno".
posso precisare che tale problema si e verificato solo ieri (25.1.2013) dopo aver svuotato la cache come richiestomi dal gioco.
inoltre ho completamente ripristinato il pc e il problema continua a sussistere.
e come se non caricasse supporto video peraltro solamente x questo server italiano. ho provato anche il server eu dove funziona regolarmente.
ho provato ad accedere anche da un pc diverso dove il gioco funzionava finche non ho svuotato la cache come sempre richiestomi da gioco (finestra il client non e riuscito a caricare ---- svuotare la cache)
-
Salve, anche io ho riscontrato lo stesso problema. Il gioco funzionava, finche non ho comminciato un avventura. Nell avventura sie e verificato un problema, generali non andavano all atacco.Dopo vari tentativi e uscita informazione di ripulire cashe...Ho fatto, ho ripulito, e da questo momento non sono piu riuscita ad entrare in gioco. Si sta caricando fino un certo momento, finche non si vede la finestrina con il scritto ''inizializzazione coda login'' e rimane fermo li.
-
Quote:
stress
Stressino, ciaooooo...mi ero gia preoccupata...anche per scuccu. da stasera anche io sono fuori gioco:( Ma cosa sta succedendo?
-
ciao alicja purtroppo ho paura che siamo fuori gioco per sempre visto che scuccu e gia da una settimana cosi e nn solo lei pure Titty e altri cerchiamoci un altro gioco questo nn va piu volevano essere votati per il miglior gioco ma chi si loda si .....
-
Mi viene il dubbio che ci siamo piantati tutti dopo aver pulito chase o cookie ... non sarà lì il problema? Forse ho detto una scempiaggine, visto che cambiando computer, browser e quant'altro no riesco ad entrare cmq, però ....
-
V° Giorno, boh se non risolvono il problema entro domani vado su Forge of Empires.
-
anche io ho problemi connessione tutto aggiornato ma nulla
-
stessa cosa di AB74 google chrome ultima versione di abobe login da fb
-
Quote:
stress
ciao alicja purtroppo ho paura che siamo fuori gioco per sempre visto che scuccu e gia da una settimana cosi e nn solo lei pure Titty e altri cerchiamoci un altro gioco questo nn va piu volevano essere votati per il miglior gioco ma chi si loda si .....
Ciao, ma come sarebbe cercarsi un altro gioco??? A me piace questo, unica che ritorno a giocare sull altro server, ma non e giusto...e poi...mi dispiacerebbe perdervi tutti di vista:( Tanta gente ha messo soldini veri x il gioco...lo trovo proprio ingiusto, che la situazione che x tanti, come scuccu, dura da un bell po, non e stata risolta subito.Io sono ferma da ieri sera...
-
-
Quote:
Alicja
Ciao, ma come sarebbe cercarsi un altro gioco??? A me piace questo, unica che ritorno a giocare sull altro server, ma non e giusto...e poi...mi dispiacerebbe perdervi tutti di vista:( Tanta gente ha messo soldini veri x il gioco...lo trovo proprio ingiusto, che la situazione che x tanti, come scuccu, dura da un bell po, non e stata risolta subito.Io sono ferma da ieri sera...
Ali, stress anch'io non riesco ad entrare..... uffi!
-
dovro chiedere un bel risarcimento per la gilda dopo tanto tempo spercato per metterla in piedi !!!
-
:mad:chissa quanti usciranno pensando che abbiamo mollato il gioco grazie ha chi nn ha nemmeno avvisato gli altri utenti che continuano a giocare ignari del problema spero che abbiano almeno avvisato in globale
-
mi collego tramite facebook usando computer diversi e uso firefox 18.01
lo screen e' uguale a quello di AB74
ps:sono stufo!
-
-
questo è quello che succede anche a me sia con crome che con mozzilla firefox
Quote:
AB74
Bhè non è che si possa fare cose "particolari".
Apro Chrome.
Clicco Login e poi loggo.
Clicco Gioca, barra di caricamento Ubisoft, barra di caricamento di Settlers.
Scritta "inizializzazione login".
http://i.imm.io/U2uT.png