a me non compare nulla sulla homepage perchè? -_-°
Visualizzazione stampabile
a me non compare nulla sulla homepage perchè? -_-°
le mie povere miniere, saranno tutte esaurite sig, chiedo il rimborso dei danni subiti :)
la HoS recluta anche dal forum (ne approfitto per tutti i nuovi player in difficoltà)
rilogga master cosi la vedi :)
Salve ... anche qui denuncio lo stesso problema ... proprio il giorno dell'happy hour ... meno male cosi risparmiamo un po di soldi ... visto che con sti disagi dovrebbero sborsare ... quantomeno 10 euro di gemme a testa !!
La cosa angosciante è che non si sa quando saranno pronti a riattivare il tutto. Spero lo faccino prima della scadenza dell'offerta ...
Buon Game a tutti .... si fa per dir e..
evvai son dentro!!!!
nn è vero nn ci credete -.-
dentro? dentro??? ^_^ ...ridatemi le ore perse di premiummmmmmmmmmmmmm
e no, infatti :(
bath..ti prego ,contegno pp
lui piu che dentro e fuori di testa con questo caldo :))
Almeno una scritta d'avvertimento,niente,brancoliamo nel buio ed il premium si va a fare benedire
Salve come mai quando metto la pass mi da la voce gioca ma quando la clicco non mi fa entrare in game?
é da questa mattina che provo a loggare,nisba,nada de nada:ma possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????
Comunque normalmente quando ci sono questi problemi una volta ripristinato il gioco allungano i premium non vi preoccupate.
Salve,mi associo alla fila degli scontenti.Server non disponibile e con questo siamo a pari con le spiegazioni.
Siamo un pò bistrattati ma giusto quel pò
e lo danno anche a chi non lo aveva :)
vendo skianto in toro 800 granito pesce al forum
:D
ahahaahaahahaahaah qua ci schiantiamo tutti :)
non è che i mod nel frattempo offrono una birra???
venduti entrambi a cherubino, :)
potevi offrirlo in gilda
zitti zitti che forse me sta facendo entraaaaaa'
daje coloni all'assalto ora funziona :D
ma per davvero! :D
si ora funziona
Ah, dimenticavo:
Risolto. BB (bed and breakfast) plainsettler.
andiam,andiam andiamo a schiantar...
confermo,anche io sono in game finalmente :)
Grazie per averci segnalato il problema.
A quanto pare soltanto il server italiano ha riscontrato dei disagi.
I nostri tecnici stanno esaminando la situazione e già da qualche ora è possibile effettuare il login senza problemi.
Grazie per la comprensione.
PS: Ho unito i thread inerenti lo stesso problema e chiudo questo topic come risolto. Per qualsiasi altro problema, non esitate a creare un nuovo topic.