Visualizzazione stampabile
-
Come ha potuto notare Maremosso,
su altri dispositivi è possibile l'accesso, quindi non è un problema di server. Tuttavia si può notare che un problema c'è e stiamo esaminando la situazione.
L'ipotesi più vicina è che il computer finora in uso salva dei dati e li mantiene, in seguito alla manutenzione questi dati vengono cambiati, ma il pc legge ancora quelli vecchi. Bisognerebbe trovare un modo per cancellare questi dati, magari qualche esperto di pc potrebbe scrivere qualche suggerimento.
-
Quote:
Originariamente inviata da
BB_Nonox
Come ha potuto notare Maremosso,
su altri dispositivi è possibile l'accesso, quindi non è un problema di server. Tuttavia si può notare che un problema c'è e stiamo esaminando la situazione.
L'ipotesi più vicina è che il computer finora in uso salva dei dati e li mantiene, in seguito alla manutenzione questi dati vengono cambiati, ma il pc legge ancora quelli vecchi. Bisognerebbe trovare un modo per cancellare questi dati, magari qualche esperto di pc potrebbe scrivere qualche suggerimento.
In un'altra discussione si era detta una cosa del genere Nonox, e io mi ero offerta anche per fare test e prove varie ma mi dovete dire almeno di che tipo di dati stiamo parlando, altrimenti è cercare un ago in un pagliaio...tra l'altro a me succede sia con pc Windows 7 che con pc Linux Ubuntu, quindi non dipende neanche dal sistema operativo. La cache del browser l'ho svuotata varie volte, ho anche riavviato tutto, ma quando decide di "piantarsi" non c'è niente da fare :(
-
Ho fatto un po' di prove:
1) ho svuotato la cache e i cookie e niente
2) ho cancellato tutta la cartella /home/.config/google-chrome/ e la cartella /tmp/.com.google.Chrome.5tulKK/ e niente
3) ho reinstallato il browser e niente.
Anche con le impostazioni di default e nessuna estensione tranne LastPass (quindi browser pulito), ho comunque la schermata bianca.
Risultato: non ho concluso nulla e ho dovuto reinstallare tutte le estensioni, reimpostare tutte le preferenze e riloggarmi su tutti i siti... -_-
Altre brillanti idee?
-
..anche oggi si và in bianco, ma solo per i browser dai fissi (sia Mac che Pc) invece con lo smartphone e Puffin si accede regolarmente
-
Maremosso a me da un altro desktop andava, quindi non è neanche quello il problema purtroppo :(
-
...che delusione...ancora problemi di accesso...
-
Anch'io...tutto bianco....come al solito
-
di nuovo anchio schermata bianca in piusono premium
-
ora sono riuscito ad entrare
-
anchio sono emtrato sulla schermata iniziale ho cliccato sulla voce "notizie" e sono entrato
-
-
-
schermata bianca
23:29] [BLK] acromane: questa sera non riuscivo ad entrare poi per pura casualita al login ho cliccato sulla voce "notizie "e come per magia mi si e ricaricata la pagina senza problemi e sono entrato magari fortuna o magari con quella opzione la schermata si ricarica sta di fatto che sono dentro
-
Acromane hai iniziato un'altra discussione per lo stesso argomento
http://forum.thesettlersonline.it/th...hermata-bianca
Bastava metterla qui
-
Ho unito le due discussioni.
Provate a effettuare i passaggi spiegati da acromane e fatemi sapere se risolvono la situazione.
Grazie ad acromane per questa risoluzione.
Speriamo funzioni per tutti.