Nome Giocatore : alebabbo
Data del Blocco : da lunedi 21
Ultimo Edificio Costruito: non lo ricordo
Visualizzazione stampabile
Nome Giocatore : alebabbo
Data del Blocco : da lunedi 21
Ultimo Edificio Costruito: non lo ricordo
shemsy
21 gennaio 2013
non ricordo
mi rendo conto di essere un po' polemica....ma invece di decantare i miglioramenti a cui avete lavorato e che partiranno dal 20 febbraio....magari sarebbe opportuno risolvere PRIMA gli attuali problemi che MOLTI giocatori vi hanno esposto
Ciao scuccu,
i lavori di miglioramento sono partiti da molto prima.
Ultimimamente, dal 21 Gennaio a quanto pare, si è verificato un problema di login dei giocatori. Questo problema è apparso all'improvviso e i nostri sviluppatori stanno ancora investigando sulle cause. Ti posso assicurare che stiamo facendo del nostro meglio per risolvere il problema.
tarsul86
22-1-13
non ricordo
ciao BB_Nonox,
quello che intendevo dire io era che invece di decantare miglioramenti, sarebbe stato, forse, più opportuno in home page scrivere 2 righe sul problema che si è verificato dal 21-1 a moltissimi giocatori e magari stimare delle scadenze di ripristino.
Boateng94
22/01/13
non ricordo
Nome giocatore: Verdolino
Data del blocco: Giovedi 24 Gennaio
Ultimo edificio costruito: 3 dimore
(resta bloccato nelle schermata "inizializzazione coda login"
Devo dire d'essere d'accordo con scuccu potreste mettere due righe scritte sulla home page del sito.... sicuramente non farà bella pubblicità al gioco e a tutti quelli che si vogliono iscrivere, ma almeno c'è trasparenza sulle problematiche.
Quello che posso dire è buon lavoro a tutti gli sviluppatori.
scusate, sempre x non alimentare la polemica, dato ke ormai quel ke è successo è storia potremmo almeno sapere dagli sviluppatori una stima circa la data di ripristino dei server?!? sappiamo ke il problema verrà risolto tuttavia, almeno nel mio caso specifico, sono ormai 3 giorni ke il problema xsiste!!!! chiedo solo che venga spiegata a tutti la situazione!! comunque sia grazie dello sforzo e buon lavoro a tutti sperando ke il problema venga risolto al più presto!!
Anche per me questo è il terzo giorno.... il giorno successivo avrei preso i miei diamanti di ricompensa.... non vorrei che il problema potesse essere sui giorni consecutivi di log-in per me sarebbero state due settimane consecutive. bhò è solo una idea come un'altra.
Nome Giocatore: abbaface
Data del Blocco: giovedi 24 (verso le 14, perchè verso le 10 era tutto ok)
Ultimo Edificio Costruito: non ricordo, forse miniera di rame
due dubbi, forse scemi: 1) mi ero collegato al link del sito di prova, ma senza andare avanti 2) mi loggo con facebook
contenta che qualcuno la pensi come me....più che altro perchè un totale silenzio non risponde alle nostre innumerevoli domande...fra quanto potremmo riprendere possesso della nostra isola?
signori forse siamo arrivati alla conclusione di questo incubo!!! hanno appena scritto nell' homepage di un aggiornamento straordinario x risolvere il problema!! incrociamo le dita e speriamo ke almeno questa riesca!!!
incrocio le dita delle mani e pure quelle dei piedi!!!!
inizio a perdere le speranze.....continuo a non riuscire ad entrare...mentre altri amici che non hanno avuto questo problema sono di nuovo dentro....
sirius
22/01
non ricordo
nome giocatore:Sirius
data del blocco:martedì 22 gennaio 2013
ultimo edificio costruito:non ricordo
mi viene l'angoscia ormai ho INIZIALIZZAZIONE CODA LOGIN stampato in fronte!!!!!
inizio a pensare che siamo stati ufficialmente cacciati dal gioco!!!
Salve coloni,
non perdete le speranze, con una buona dose di collaborazione, possiamo riuscire a risolvere il problema.
Qualcuno potrebbe descrivere i passaggi che effettua fino al raggiungimento dell'errore, tramite screenshot? Rispondendo a questo post
Grazie della collaborazione!
Sandokatz
25/01/2012
non ricordo
Alicja
26/01/2013
Edificio, non ricordo
Aggiungo> il problema si e posto dopo che ho iniziato un avventura, generali non andavano all atacco, dopo vari tentativi si e fatta vedere la info, quale diceva di ripulire cache. Dopo la pulizia di cache non era piu possibile entrare nello gioco, quale si sta caricando normalmente finche non arriva la finestra con lo scritto''inizializzazione coda login'', e li rimane fermo.
Ciao,
clamorosamente dopo giorni che non riuscivo a collegarmi ho provato a farlo da casa di mio padre che ha un Mac e....ha funzionato.
Mi sono collegato tranquillamente, ho fatto tutto come al solito ed il gioco stavolta è partito, ma non chiedetemi perché.....
Madda
Nome Giocatore: MarioTheBoss
Data del Blocco: 27\01\2013 alle 12.30
Ultimo Edificio Costruito: non ricordo
ultimo edificio construito.non ricordo
nome:stress
data blocco.25 gennaio 2013
ultimo edificio construito.non ricordo
ricordo solo di stare fuori ormai da troppi giorni e i miei gildani mi stanno abbandonando
mia moglie mi ha lasciato
continuo a stressare tt
Nome Giocatore: Akira972
Data del Blocco:23 gennaio 2013
Ultimo Edificio Costruito: non ricordo
Nome Giocatore: cHARLIE
Data del Blocco: 28 Gennaio 2013
Ultimo Edificio Costruito: Miniera di Carbone.
Il problema dovrebbe essere stato risolto.
Vi prego di inoltrare i vostri feedback dell'ultimo Hotfix, nel seguente post