Raggruppo tutti i post riguardanti lo stesso problema.
Stiamo indagando sul problema per risolverlo.
Grazie della comprensione
Visualizzazione stampabile
Raggruppo tutti i post riguardanti lo stesso problema.
Stiamo indagando sul problema per risolverlo.
Grazie della comprensione
Stesso problema anche a me con una guarnigione in piu e posti nei settler occupati...anche io ieri ero in "zona occupata"
Anche io ho 4 guarnigioni fantasma che non mi permettono di aumentare la popolazione dei settler....
Salve io volevo solo sapere come mai è da 2 giorni ke ho sempre lo stesso numero di settlers.IO ho 21 dimore al liv 3 ma i numeri di settlers nn aumenta mai come mai?
Fatemi sapere qualcosa nel frattempo vi auguro una buona serata
Salve io volevo solo sapere come mai è da 2 giorni ke ho sempre lo stesso numero di settlers.IO ho 21 dimore al liv 3 ma i numeri di settlers nn aumenta mai come mai?
Fatemi sapere qualcosa nel frattempo vi auguro una buona serata
se hai raggiunto il massimo non aumenta per quello, però molti si trovano delle guarnigioni in più che bloccano i settler
anche io, popolazione - 560 ho tutte le miniere senza uomini con tutte le produzioni bloccate. fate presto prima resti a secco. e non posso nemmeno fare l'esercito.
lo sapevo tutto bloccato :/
Ciao a tutti, questa mattina è impazzito il conteggio degli abitanti della mia isola. Avevo 52 abitanti disponibili, ho spostato alcune truppe da un generale alla caserma e all'improvviso il conteggio è andato a 0 e mi ritrovo con un conteggio pari a 1923 / 1790 con un passivo di 133 abitanti...la cosa bella è che intanto sto producendo altri 25 cavalieri....cosa è successo?
Aggiungo che in questa situazione mi ritrovo senza la possibilità di ripristinare campi e miniere che si esauriscono, costringendomi a non poter giocare e a dover bloccare tutte le produzioni, in pratica devo fermare tutto e la cosa è leggermente fastidiosa come potete ben immaginare
si anche io sono nella tua stessa situazione gattogiallo, mi sa dovremo aspettare la manutenzione del mercoledi notte per aver tutto ripristinato, speriamo......