Visualizzazione stampabile
-
non vanno anche a me.
per quanto riguarda il rame, il geologo specializzato mi trova solamente giacimenti col 15% in più, pur avendo non solo quella specializzazione 3/3, ma anche estrazione più rapida 1/3 e minerale di rame già estratto 1/3. Ora non so se è un caso, ma prima di mettere il tomo a "Eccedenza estrazione rame" (per capirci è l'abilità nel trovare già rame estratto) abilità più in alto delle altre nell'Albero delle Abilità, il geologo variava nella ricerca e quasi sempre mi trovava giacimenti con insieme sia più capienza sia più velocità nell'estrazione.
se può servire per risolvere, dimenticavo di dire che, oltre ad essere "acculturato", si tratta di un geologo esperto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
VICCIA
non vanno anche a me.
per quanto riguarda il rame, il geologo specializzato mi trova solamente giacimenti col 15% in più, pur avendo non solo quella specializzazione 3/3, ma anche estrazione più rapida 1/3 e minerale di rame già estratto 1/3. Ora non so se è un caso, ma prima di mettere il tomo a "Eccedenza estrazione rame" (per capirci è l'abilità nel trovare già rame estratto) abilità più in alto delle altre nell'Albero delle Abilità, il geologo variava nella ricerca e quasi sempre mi trovava giacimenti con insieme sia più capienza sia più velocità nell'estrazione.
e quello che stavo dicendo..... solo miniere con capienza piu grande, null'altro.. :(
-
se avete solo 1 punto avete solo il 15% di trovare quelli rapidi, quindi probabilmente 1 su 6 sarà rapido e se siete sfortunati manco quello.. prima invece era buggato e almeno a me mi dava il 100% o quasi...
-
Mi sorge un dubbio ma questi creativi sviluppatori hanno anche una piccola conoscenza di matematica?
Ho come l'impressione che il 24 % di trovare un eccedenza di rame è diventato il 24 per mille ??