Visualizzazione stampabile
-
il bello é che se chiami il supporto per una missione gilda che non si vuole chiudere a causa di bug ti dicono di annullarla e farne un' altra
-
Quote:
Originariamente inviata da
dalse
segnalo che a seguito degli ultimi aggiornamenti non risulta più possibile annullare le missioni gilda da parte di nessun gildano abilitato, capo gilda incluso(testato con firefox e chrome aggiornati). in pratica la missione viene cancellata, la missione in coda non sale ed a un successivo refresh la missione cancellata è nuovamente disponibile (lo stato di avanzamento della missione rimane invariato). già che ci sono segnalo anche di non aver ricevuto risposta a questo thread:
http://forum.thesettlersonline.it/th...arizione/page2. grazie nonox e buon lavoro
segnalo che il problema pare essere stato risolto: ieri per l'ennesima volta ho cancellato la missione gilda ed alla riapertura di stamane ho trovato una nuova missione.potrebbe comunque essere dovuto al reset delle missioni gilda...
-
non contarci, il reset lo hanno fatto loro con la manutenzione e non tu
-
Confermo, oggi ho annullato la missione gilda che fino a ieri era "in attesa" ed e' ritornata; uffff, sono due settimane che sta cosa va avanti, le monete gilda non entrano piu'. Mah, non ho parole ........