Visualizzazione stampabile
-
Allora cerco di rispiegarmi, solo per queste due settimane si potevano stoppare i fine cicli volendo o far mambassa di produttività aumentata di armi, se restasse ci sarebbe bisogno di metà edifici di fine catena, ho sollevato un polverone inutile, non si è capito quel che io volevo dire e si sta giá andando in altra direzione....mi scuso e non continuerò
-
Quote:
Originariamente inviata da
emilobross
Allora cerco di rispiegarmi, solo per queste due settimane si potevano stoppare i fine cicli volendo o far mambassa di produttività aumentata di armi, se restasse ci sarebbe bisogno di metà edifici di fine catena, ho sollevato un polverone inutile, non si è capito quel che io volevo dire e si sta giá andando in altra direzione....mi scuso e non continuerò
Nono per me è chiarissimo, il discorso è che io l'avevo intravisto in un'applicazione a lungo termine (per il futuro, intendo).
Il problema grosso è che su economie semplici questa logica sta in piedi, ma ti assicuro che già solo per equilibrare la mia ci va un momentino.. Non è sufficiente stoppare solo ed esclusivamente gli edifici di fine ciclo perché nonostante tre miniere infinite di rame su tre giacimenti ad estrazione rapida il rame mi andava comunque giu' di 8k/12h... solo con i x2 e i x3 me la sono cavata, ma il discorso è che a questo punto mi toccherebbe rivedere tutta l'economia: sarebbero piu' gli edifici che devo stoppare che quelli che devo tenere accesi e, dopo tutto il tempo e le risorse che ho investito mi pare assurdo dover demolire / tenere fermo tutto quando si potrebbe trovare una soluzione piu' sensata, giusto?
Secondo me ha senso dimezzare la produzione degli edifici (partendo, per l'appunto, dal concetto del tuo primo post), ma trovo che sia insensato sbilanciare completamente i cicli produttivi di un gioco che ormai è sul mercato da piu' di 2 anni.. Perlomeno se li si vogliono cambiare che si cambino in modo tale da:
A) Far guadagnare qualcosa all'utente (tipo riducendo il consumo dei minerali).
B) Non costringere l'utente a cambiare tutti i cicli produttivi.
Non è un polverone secondo me, è semplicemente cercare di ragionare su qual'è il modo giusto per muoversi: spero ( e dico spero ) che la BB abbia deciso di dimezzare i tempi di produzione di certi edifici per fare un favore agli utenti ma, dall'altra parte, mi auguro che chi abbia fatto questa scelta sia consapevole del fatto che ha sgravato le economie di tutti i servers :P