Visualizzazione stampabile
-
Ciao!
Quote:
Originariamente inviata da
Heisenberg
Guarda che shockwave è un flash player, se già il gioco li parte non vedo cosa c'entra col fatto che non sa come scrivere in chat
Qui non ho parole, e mi sa un pò di trollata se devo dirla tutta, anche perchè sono sicuro che sia più ''difficile'' aprire un thread su un forum che usare una chat o ascoltare quello che ti dicono :) nonox e magolfa si sono spiegati anche troppo bene, ma apparte questo ti allego un immaggine
http://prntscr.com/4omh7b
bisogna cliccare nel riquadro rosso, e quando vedi la barra che lampeggia puoi scrivere, vedi la freccia verde..
Non volevo dire qualcosa di offensivo, ma quello tu hai detto è quello che volevo consigliargli e comunque, l'ho disabilitato e non posso ne più copiare o incollare ecco cosa ti dicevo, per il player visto che allaga sempre e poi...! Insomma si blocca sempre, comunque da capo di gilda consiglio, prima di postare chiedere al capo o agli altri e poi in aiuto e infine qui, almeno siamo on line.
Comunque bravo per la spiegazione!
Romolus!
-
ho risolto quel problema, ma ora non ho spazio in municipio per mettere i nuovi settler e non posso fabbricare assi legno duro per migliorare il municipio. Va bè , se continua così penso che smetterò
-
Per aumentare la capienza della popolazione devi costruire dimore, per aumentare la capienza del magazzino devi migliorare i magazzini che già possiedi o il municipio.
-
ma per migliorare il municipio (magazzini non ne ho!) occorrono assi di legno duro, e come faccio se non ho la possibilità di fabbricarle perchè non è ancora attiva la fabbrica relativa?
-
Te lo ripeto ancora: vieni in chat e chiedi in aiuto, il forum non è il luogo adatto a risolvere i problemi che si presentano all'inizio del gioco.
-
Ciao!
O pure gioca con i vecchi giochi Settlers o tu vai sulla mia firma e vedi i vari video, ok?
Al momento segui quello che ti diciamo e per favore entra in chat come ti è stato già detto al messaggio precedente, ok?
Romolus!