Missione evento troppo dispendiosa alla fine pur avendola fatta in parte mi sto rendendo conto che è inutile finirla...
Visualizzazione stampabile
Missione evento troppo dispendiosa alla fine pur avendola fatta in parte mi sto rendendo conto che è inutile finirla...
Quoto in toto (-> PS: le missioni Crisi sono assurde)
Pienamente daccordo con capa matta e quoto bagnaroto!!
io che sn livello 23 sn gia bloccato alla 2 missione da 3 giorni ho sprecato risorse per nulla. la prossima volta verificate se sn fattibile :)
ZhangWEI clan: I TEMPLRI
cortese nanox e supporto e organizzazione
Visto che come dice permau ed ha ragione quando osserva che solo i quoto non conducono a nulla, e che essere costruttivi vuol dire come dicono altri analizzare le situazioni, ci provero' dicendo che:
il gioco secondo me ma anche secondo voi visto che ci passate tanto tempo è notevole di base, veramente bello, e considerando che non ha costi di ingresso, e che obiettivamente si ricevono regali abbastanza frequentemente direi che su una prima visione di assieme non ci si puo' lamentare.
ci sono alcuni ma di fondo pero' che per me hanno tutti un' unica filosofia sulla quale dissento totalmente e cioe' che il concetto di difficolta' è associato al concetto di rimetterci.
Ma perche' mai....e qui do' ragione a cecilius, non avete ancora raccolto inviti che vi giungono anche da altri paesi da parte di molti player per cercare di equilibrare e quindi migliorare il gioco esistente, aggiustando le ricompense di tante missioni che ai vari livelli chiedono di pagare cose importanti per ricompense scarne?
perche' non livellate avventure, in modo da evitare storture al mercato, impedire che i vari player si scannino per fare 3-5 avventure che vanno per la maggiore, tralasciando tutte le altre, tra cui ve ne è una....che giustamente nonostante le segnalazioni è stata messa in missione crisi (figli di veld)......eppure basterebbe ridurre le perdite e/o mettere ricompense degne dell'impegno richiesto.
la missione evento non è che una sintesi di questa "strana" filosofia che permea secondo me tutto il gioco...per cui alla fine il player non capisce perche' dovrebbe investire risorse e tempo per cosa.....per il gioco fine a se stesso?perche' è una sfida lanciata?perche' senno ' ci si annoia?...tutto va bene....ma per me non sono spiegazioni che possono spingermi ad impegnarmi in una missione attesa quanto grande è stata la delusione.
Ripeto caro nonox e cara organizzazione, ma perche' una cosa difficile deve essere solo onerosa???....boh....a mio parere con avventure livellate e missioni piu' equilibrate...si potrebbero costruire missioni evento fatte di catene di avventure, da risolversi in tempi limitati, in cui il player potrebbe mostrare sue abilita' di rinnovare esercito, segno di economia solida e capacita' di recuperare risorse in scambi, senza per questo dover rimetterci perche' ci sarebbero le ricompense a fare da contraltare.
non ci sembra e concludo, che ci sia la dovuta collaborazione con player che testino il game, e che le innovazioni vengano fatte a tavolino da soggetti che non conoscono le dinamiche del gioco; posto che, e qui parafraso le affermazioni che fanno membri dello staff, la Ubisoft non è che debba vivere sulle gemme che vende che qui....ma il suo obiettivo primario è farsi pubblicità.
grazie per l'attenzione sito
P.s. se insistiamo cosi' tanto in miglioramenti e suggerimenti, non è perche' ci siamo rotti le scatole di giocarci, ma l'esatto contrario...:))
Mi associo anche io alle lamentele e quoto i promotori di questa protesta... questo genere di eventi non solo penalizza i giocatori sul piano ricompense, ma non li fa nemmeno progredire nel gioco in quanto le richieste di materiali sono così elevate che spesso i giocatori di liv. inferiore rimangono giorni fermi perchè non riescono ad ottenere in breve tempo le quantità di materiali richiesti... qualcosa deve essere migliorato e confidiamo tutti che gli amministratori pressino gli sviluppatori per apportare modifiche al gioco.
Presa visione delle vostre critiche al gioco,non posso far altro che condividere quello che è stato detto dai vari players,ma gioco da troppo poco per esprimere un giudizio,sono e resto comunque solidale alla Gilda di cui faccio parte
Sono d'accordo con CapaMatta e anche con Provoavince
gioco da pochissimo ma le CRISI te le fanno davvero venire queste missioni "CRISI"
levateleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee