Buon proseguimento, settlers!
A, sta sera, settlers e per iscrivervi, 7 giorni, di prova!
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool:
Buon pomeriggio, settlers!
Arrivo, datemi, tempo e ricordatevi che ho ancora, 5 contatti, liberi, ok, n'è?
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool::cool:
A, sta sera, settlers e siete, invitati, per 7 giorni, in gilda, per provare, la sua ebrezza e quindi, a sta sera!
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::c ool::cool:
Stiamo, per entrare, settlers, non fatemi, leggere, brute, notizie, per favore, ora abbiamo, 6 posti liberi!
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::c ool:
A, sta sera e ci sono, ancora 6 posticini, liberi e ci conto, io anche se ci sono, delle voci, contro, di me, a sta sera, settlers!
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::c ool::cool::cool::cool::cool:
Sto, per entrare, vediamo che , succederà, qui e vi invito, per 7 giorni in gilda!
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool:
A, sta sera e ho 6 posti, liberi, in gilda, no date retta alle voci, son, buono e democratico per 7 giorni, di prova, fatelo, ne vale la pena, settlers!
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool:
Arrivo, tra poco, settlers, ho ancora, 4 posticini, liberi!
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool:
Abbiamo, ancora 4 contratti, a sta sera, settlers!
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
Ci, siamo, siamo, pronti, ci sentiamo, dentro e abbiamo 4 posti, ancora, liberi, ci state? Prova 7 giorni!
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::c ool:
Ci risentiamo, sta sera settlers avete tempo, per entrare, ci sono, ancora, 4 posti, a sta sera, settlers!
Scusate, del ritardo ma ero a lavoro e sarà così per tutti i lunedì, ma vi invito, in gilda, per 7 giorni, provateci!
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::c ool::cool::cool:
Dopo i vari, cedimenti, ho fatto tutto, a sta sera e per 7 giorni per provare 4 ancora liberi!
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
Ci, sono, sto arrivando e ci sono ancora 3 posti, in gilda, fate voi, la scelta per 7 giorni!
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool::cool: