Visualizzazione stampabile
-
ragazzi da tecnico vi dico che il problema nn e nostro ma per logica e causato dal malfunzionamento del server possibile che tutti aveto il chace pieno manco fosse un WC il server nn sopporta piu la mole di account per cui siamo tagliati fuori finche loro nn trovano la soluzione in attesa fatevi una partita a spider
-
quindi secondo te sanno quale è il problema ma fanno finta di non saperlo ? un limite di gestione di account non è uno di quei problemi che non appaiono chiari fin da quando emergono, anzi si dovrebbe sapere a priori quanti accounts regge il server
-
ragazzi buongiorno non ho lrtto la penultima pagina comunque stasera provo a loggarmi con l'altro pc dove non ho cancellato la cache i farò sapere se mi farà entrare a stasera ora debo scappare un saluto a tutti e speriamo che risolvano oppure proveremo a creare altro account e vediamo se possiamo entrare a stasera ciaoo;)
-
uaaaaaaa uaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuu voglio la mia gilda!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
stress
uaaaaaaa uaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuu voglio la mia gilda!!!!!!!!!!!!!
Stressino, ma e un ululato o un pianto?:) Coraggio ...magari x prossimo natale riusciremo a entrare e fare evento natalizio, hahahahaha:)
-
il prossimo natale saro babbo io per la terza o quarta volta se nn mi rendono il mio giocattolino !!!
-
Bhè almeno abbiamo risolto il problema della nascita zero in Italia :P
-
si e iniziano i miei problemi voglio la gildaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
stress
il prossimo natale saro babbo io per la terza o quarta volta se nn mi rendono il mio giocattolino !!!
hahahahah, allora al posto di evento natalizio avremo un bellissimo evento rosa o azzurro...se Ti dai da fare magari di tutti due colori, hahahahah...vengo a fare la madrina:):)
-
ma possiamo sempre giocare sul server usa o altro dove comunque funziona tutto! :(