Ieri sera sono entrato tardo non andava come adesso che faceva il simbolo di Blu byte, a tra poco settlers!
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::c ool::cool:
Visualizzazione stampabile
Ieri sera sono entrato tardo non andava come adesso che faceva il simbolo di Blu byte, a tra poco settlers!
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::c ool::cool:
https://prnt.sc/n3dSAxfR2xeF
https://prnt.sc/_2p-oLxe6MtD
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool:
Vediamo, se sta sera ce la faccio, settlers!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused:
Niente la sera, non ci entro, settlers, vediamo, chi ci trovo, adesso!
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool:
chrome-extension://ggacghlcchiiejclfdajbpkbjfgjhfol/editor.html#/
chrome-extension://ggacghlcchiiejclfdajbpkbjfgjhfol/editor.html#/
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::c ool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::coo l:
Notare che non funzionano, quindi le vedo, soltanto io speriamo di ritrovare il programma funzionante!
Il programma dello screen che uso, sempre non va e ne ho cercato, altro, ne ho trovato 1 e funziona, quello che ho messo e spiegato, non va e uso quello funzionante che non posso mettere qui, vediamo sta sera come la va, settlers!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused:
Anche ieri niente entrata la sera, ora niente per gli screen schoot, non va e per ora li vedo, soltanto io, poi li ripristinerò, settlers!
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::c ool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
Non ho il file foto, quindi nulla la vedo soltanto io, settlers!
A, sta sera se va, al momento non ho foto per missione di gilda, settlers, solo io tanto li vedevo e era utile!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused::c onfused:
Vediamo, se va qualcosa al momento siamo, dentro settlers!