Java errore, di nuovo!
Romolus!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Visualizzazione stampabile
Tra poche ore apre si evento e quindi avremmo le solite grane, non risolte ancora oggi, si sono né incavolato molto a domani avvisati tutti i settlers!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused:
Se anche voi avete problema in chat cioè che non vi fa scrivere, attendete 1 minuto, circa attendete, ma tanto qua se peggiora, sempre, a dopo, il mi pranzo, settlers, vi farò sapere in aggiornamento!
Romolus! Stufato!:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Mi, sono stufato, qui non funziona, più nulla, rivoglio il gioco come era quando, sono, arrivato, 10 anni fa e non accetterò più scuse da nessuno, a dopo, il mi pranzo, settlers, invece di pensare a "Assign Crad" pensate a questo, gioco, qui e se ci facessero un film, sarebbe pure carino, tra poco, fallite e chiudete a me è già è successo che mi hanno chiuso il gioco e è stata una brutta esperienza, tanto scrivo al vento, buona notte a settlers e a chi è rimasto, come me, ancora non lo so per quanto!
Romolus 1°Re di Roma!:confused::confused::confused::confused::conf used::confused::confused::confused::confused::conf used::confused::confused::confused::confused:
Ancora, danni la chat, dopo il primo blocco del " Non risponde" mi blocca la chat e il gioco e quindi mi sono, stufato, quindi o si aggiusta, o qui non si può più giocare, io non mollo so 10 anni che gioco e non mollo a dopo pranzo!
Romolus!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Ci risiamo, di nuovo 1° parte settlers!
2° parte!
3° parte!
Romolus! In cazzatisi!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad:
Dopo il colpo di grazia anche, questo, adesso, basta e non le accetto, le scuse e mi volete fare fesso a me, n'è? 1° Parte!
2° parte!
3° parte!
4° parte!
Romolus! In cazzartisi! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Ricominciamo? Parte 1°!
Parte 2° ne anche la posta se po prende!
Parte 3° la musica va e la mia isola, no!!
Parte 4° relogged e vediamo che succede!
Romolus!::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:: mad::mad::mad::mad::mad:
Appena riloggato per colpa del blocco e mi arriva tutto, questo, parte 1°!
Parte 2°!
Parte 3°!
Parte 4°!
Romolus!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Parte 1° che bello!
Parte 2° ero appena arrivato, per la miseria!
Parte 3° sono, costretto al relogged!
Parte 4° ricarichiamo, il mi tutto, ma che palle, sto gioco, settlers!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused::c onfused:
Parte 1° di nuovo!
Parte 2° non c'è tregua!
Parte 3° senza le parole!
Parte 4° e manco entrato, già sta cosa, ma che bello, settlers!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused::c onfused: