Visualizzazione stampabile
-
Caro (nn fraintendere) BB_Nonox la situazione è persistente, ho riattivato un mio acco su un altro gioco e qui mi faccio vivo solo la sera per scambiare 4 chiacchere con gli amici, se volete che lasci l'acco nn dovete fare altro che lasciare le cose in questo modo e penso che molti altri faranno come me.
Un saluto :D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
permau
Caro (nn fraintendere) BB_Nonox la situazione è persistente, ho riattivato un mio acco su un altro gioco e qui mi faccio vivo solo la sera per scambiare 4 chiacchere con gli amici, se volete che lasci l'acco nn dovete fare altro che lasciare le cose in questo modo e penso che molti altri faranno come me.
Un saluto :D
Purtroppo non è un problema semplice da sistemare, i nostri sviluppatori stanno facendo del loro meglio.
Il nostro server non è l'unico affetto da questo bug.
Rimaniamo fiduciosi in una soluzione a breve.
-
Dony68= rame, rame ovunque
-
Ora ho visto che devo prima finire di raccogliere.....
-
Sigerico= Persona Sospetta - Nuovi materiali da costruzione.
-
bug libro missioni.
Salve e da quando è stato fatto un aggiornamento all'inizio di settembre (quello in cui avete inserito il premium) che mentre gioco mi arriva l'avviso di ""PROVA COMPLETATA"", apro il libro missioni e trovo la missione (che non avevo) ""UNISCITI ALL'ESERCITO"" - assegna delle unità militari al tuo generale -
anche se clikko ottieni la ricompensa non accade nulla e rimane li come se fosse fatta, se chiudo il libro delle missioni, dopo 15 o 20 minuti si
ripropone nuovamente con quella fastidiosa freccia che lampeggia.
Ovviamente all'inizio di settembre, ho segnalato il fatto con un ticket ma senza alcun risultato ed a nulla sono valsi il solleciti al ticket inviato, sempre la solita risposta :
Salve cobra,
Grazie di averci contattato.
I nostri sviluppatori stanno cercando una soluzione.
Appena il problema verrà risolto, verrete informati tramite i nostri mezzi di comunicazione.
Grazie della comprensione.
Cordiali Saluti da
Kai
The Settlers Online Team di Supporto
Sono passati alcuni mesi, il problema persiste ed è fastidioso, possibile che non si riesca a trovare una soluzione ?
Ovviamente a chi mi chiede, non posso che dare un giudizio negativo sul gioco.
Saluti
-
Ciao Cobra,
unisco il tuo post insieme agli altri.
Come ha già risposto il nostro team di supporto. Il problema è noto e i nostri sviluppatori stanno facendo il possibile per risolverlo. Bisogna avere ancora un po' più di pazienza.
-
-
A quanto pare le missioni che apparivano in continuazione:
- Archi lunghi
- Unisciti all'esercito
Sono state risolte. Se qualcuno ha ancora problemi con tali missioni, non esiti a scriverci di nuovo.