Visualizzazione stampabile
-
[Risolto] Problema chat
Stiamo esaminando la chat per verificare i problemi di stabilità dovuti alla disconnessione della stessa, per risolvere la situazione.
Ancora una volta, abbiamo bisogno di raccogliere le informazioni necessarie.
Indicate di seguito i vostri nomi e ciò che succede.
Ad esempio:
BB_Nonox
Nessun server di chat disponibile
3 volte al giorno circa
*PS: Diffondete la notizia a tutti i vostri amici, tutti coloro con problemi di chat devono rispondere a questo post con le informazioni necessarie
-
Francesca77
la chat globale, aiuto, commercio e gilda mi scompaiono all improvviso. Mi capita spesso tutti i giorni.
-
danutalla
+ di 3 volte al giorno ( ogni 5 -10 minuti)
-
DeGe
Nessun server di chat disponibile, 5/6 volte al giorno
-
Urlrich57
problemi disconnessione chat da giorni.
in questo momento non posso entrare nel gioco. forse il server non è disponibile ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Urlrich57
Urlrich57
problemi disconnessione chat da giorni.
in questo momento non posso entrare nel gioco. forse il server non è disponibile ?
Vi prego di non inserire altre domande in questo post riguardante soltanto i problemi di chat.
Per altri problemi, aprite un nuovo post o contattate il team di supporto.
Attualmente non ci sono problemi di server.
*Evitate inoltre, risposte doppie. In questa discussione ci dovrà essere 1 post a persona. Grazie della collaborazione.
-
saverio77
disconnessione
2 o 3 volte al giorno circa
-
Attersson
Nessun Server di chat disponibile
Oltre 10 volte al giorno. A giorni alterni specialmente dopo l'ultimo aggiornamento
-
Pippof
nessun server di chat disponibile, diverse volte al giorno
-
Il problema si presenta molto più spesso di 2/3 volte al giorno.
Alle volte anche 2/3 volte in un ora, va a giorni
-
LordSim
spesso
-
giorgio3003
Succede di solito la sera anche 6-7 volte di fila ed ogni tanto (raramente) durante il giorno.
-
DucadiToscana
Succede piu volte al giorno, fascia oraria variabile.
-
plainsettler
circa una volta all'ora quando sono connesso, a qualunque ora.
-
mummadi
nessun server di chat disponibile,
diverse volte al giorno 6/7
particolarmente dalle 18,00 in poi.
-
sito:
problemi di chat nei giorni scorsi,ieri pomeriggio e stamattina,già' caduto due-tre volte e inoltre quando rientro carica a fatica tutti i menu (sussurra,mercato etc etc),
inoltre segnalo che da un paio di giorni anche la sezione membri dello scudo gilda non funziona, per cui non si può 'rilevare chi ha fatto da chi non ha fatto miss gilda.
in questo momento sono nel game, ma non ho nessuna sezione attiva….. 11:46 ora di roma.
-
Sollazzoman
Problemi alla chat...non si disconnette più come faceva nei giorni scorsi ( ogni 10 min circa server non disponibile) ma si ferma...ovvero scrivi i messaggi, ma non li leggi e ti arrivano tutti assieme.
-
Aiutooo sparita la chat mi resta solo novità e nn vedo più i miei amici on line !!!!
-
Schaduw
più volte al giorno improvvisamente mi da nessun server di chat oppure specie se ri-loggo mi appare solo sussurra e novità, e il sussurra non funziona.
Attualmente ho tutte le chat ma non ci si riesce a leggere in gilda e tutti i miei amici appaiono offline (pallino verde)
-
veleno3w
Inizia sulle 19, quasi mai prima,
poi spariscono quasi tutte le chat (era rimasto solo sussurra e novità) e i miei amici erano tutti off
-
Yoggsototh
nessun server di chat disponibile 2 o 3 volte al giorno,
alle volte la chat lagga, o si blocca e devo riavviare per rendermi conto che non sono tutti diventati muti all improvviso,
infine 2 giorni fa avevo solo chat sussurra e novità e non vedevo i giocatori attivi.
Oggi la chat non scrolla in automatico.
-
giovanna80
Nessun server di chat disponibile me lo fa sempre .
-
Eclipse
1 volta al giorno di solito la sera nessun messaggio la chat si presenta cosi :
http://i59.tinypic.com/2mzgprn.jpg
1 volta al giorno capita che si incanti lo scorrimento poi di colpo si sblocca da sola e arrivano tutti i messaggi in un colpo
-
sito 12 aprile 2014
continua a crashare dal tardo pomeriggio la chat…..il bello è che non mi da' nessun segnale..per cui mi ritrovo a parlare a da solo come uno scemo…salvo poi rendermi che devo riloggare….veramente snervante la cosa….vogliamo fare qualcosa??'comincia veramente ad annoiare sto fatto..
-
Giovanna80 ho chiesto in questa discussione di scrivere soltanto nome, problema e numero di volte (1 post a persona).
Ho eliminato i tuoi 2 post di commenti.
Colgo l'occasione per invitare tutti coloro che hanno questo problema della chat di rispondere a questo post.
Grazie della collaborazione.
*Ho eliminato altri messaggi non relativi alla chat. Vi invito a rispettare il tema della discussione. Grazie.
-
Questa sera (sono le 17:30) mi si è presentato lo stesso problema di Eclipse -.-
-
Bach
Il caricamento pagina va avanti per 10 o più minuti poi mi dà server non disponibile, oppure quando entra dopo pochi minuti si disconnette, ieri ho provato per quasi un'ora senza riuscire mai ad entrare
-
riccard080
nessun server chat disponibile 3/4 volte al giorno capita
-
volevo aggiornare la mia situazione.
la chat ora non crasha più, ma in compenso non si aggiorna, quindi è comunque inutilizzabile in quanto io scrivo ma non vengo e non visualizzo niente.
-
nessun server di chat disponibile, più volte ogni giorno
-
Grazie a tutti per le vostre segnalazioni.
Abbiamo segnalato il tutto ai nostri sviluppatori, ancora una volta.
-
Ci risiamo , oggi di nuovo nell'arco di 1 e 1/2 ora la chat è crashata lasciandomi solo con Novità per ben4 volte
-
Al solito nell'arco di mezz'ora la chat è crashata 4 volte lasciando solo novità e sussurra, a nulla è servito ricaricare la pagina e pulire la cache...
-
riscontro problemi alla chat, tutte non disponibili tranne novità.......prntscr.com/4eb84l
-
Chat kaput, nessun server disponibile :D
-
Quoto mummadi....stesso effetto di notifiche e nessuna chat funzionante
XD
-
Vorrei aggiungere che tutti gli amici mi risultano OFF ^^
-
stesso problema ormai da una settimana non sarà causa mia anche questo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkmoon
stesso problema ormai da una settimana non sarà causa mia anche questo?
.....e ti svegli ora dopo una settimana ? Mah ^^
-
Chat!
http://prntscr.com/4ebr21
Già messo in altra mia richiesta ora che fate riparate il bag?