Visualizzazione stampabile
-
Albero delle Abilità.
Probabilmente non ho letto bene ma non riesco a far potenziare il livello di abilità dei miei geologi, o meglio......
ai primi 2 ho potenziato usando 3/3 manoscritti (per ciascuno ovviamente) l'abilità "scorte nascoste di pietra", tutto bene fin qui.....
ma sia con questi 2 geologi (che hanno avuto questo potenziamento) sia con altri 2 esperti (che sono a livello 0) non mi fa fare potenziamenti pur
avendo le risorse necessarie.
PERCHE'?
Grazie per l'aiuto......
-
Ciao Dakrion,
potresti spiegarti meglio? Magari aggiungendo anche qualche screenshot.
Grazie.
-
Come si puo' vedere dalle 2 immagini il geologo normale (foto 1) ha un potenziamento mentre quello esperto (foto 2) no.
Ora come si vede dalla foto 2 per far si che il geologo possa trovare il doppio marmo in un solo colpo ha bisogno di libri di livello inferiore.....
Quello che non capisco è: i libri di livello inferiore si riferiscono ai manoscritti o ai tomi?
Dalla grafica sembrerebbe che per ogni colore è associato un tipo di libro per il potenziamento.
E' davvero cosi? Se si allora pur avendo le risorse non funzica nulla.....se no mi sono preso un'abbaglio.....
Tnx
-
-
Ciao Dak,
spero di aver capito la tua domanda, se definiamo "livello di abilità" una striscia orizzontale dell'albero per iniziare a migliorare il livello 2 devi avere almeno 5 bonus (quindi aver usato 5manoscritti o 5tomi) nel livello inferiore, nel caso specifico per mettere un manoscritto in "doppio marmo in un colpo" devi aver messo (in qualunque combinazione) 3+2 manoscritti nel livello inferiore "scorte nascoste" e "vena naturale". Quando avrai attribuito 5manoscritti alle abilità di primo livello e 5 alle abilità di secondo livello potrai usare i tomi per il 3 livello.
-
mmmmmmm ok...ora provo........grazie mille!
-
Salve a tutti volevo chiedervi se è possibile aumentare le abilità sia dell'esploratore(21) che del geologo(31)?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
CunY
Salve a tutti volevo chiedervi se è possibile aumentare le abilità sia dell'esploratore(21) che del geologo(31)?
Grazie
Se intendi il numero max di libri che si possono inserire, no
-
Quindi se voglio completarlo di 3/3 tutte le abilità non si può perchè è limitato e devo ripartirlo per rientrare nel limite.
Credevo che si potesse aumentare, avevo iniziato con completare tutto, quindi e tutto da rifare.
OK!
GRazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
CunY
Quindi se voglio completarlo di 3/3 tutte le abilità non si può perchè è limitato e devo ripartirlo per rientrare nel limite.
Credevo che si potesse aumentare, avevo iniziato con completare tutto, quindi e tutto da rifare.
OK!
GRazie
Si, bisogna saper equilibrare il tutto per avere un ottimo compromesso :)