Visualizzazione stampabile
-
Distruzione edifici
Apparte che se distruggi un edificio riprendi indietro solo 1/5 delle risorse, mi pare poco (e vabbè).
Ma la cosa buggata è che quando ti dice i materiali che tornano indietro, ti segna in rosso quelli che non hai a disposizione!
Tipo se ho 30 di pietra e 60 di legna, se distruggo un edificio che mi dà indietro 40 di pietra e 40 di legna, la pietra me la scrive in rosso come se dovessi cosdtruire invece di distruggere.
-
Ciao Arynderquane,
potresti allegare uno screenshot del problema?
Per quanto riguarda le risorse indietro, è normale, non si possono riottenere le stesse risorse impiegate.
-
1 allegato(i)
Ho allegato lo screenshot.
Non ho mai detto di voler riprendere le risorse originarie, ma almeno 1/4 se non 1/3 sarebbe comunque onesto.
Inoltre, brutto bug, quando distruggi un edificio potenziato, riprendi indietro solamente 1/5 delle risorse per fare il livello 1 senza tenere conto edlle risorse spese per fare i potenziamenti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Arynderquane
Ho allegato lo screenshot.
Non ho mai detto di voler riprendere le risorse originarie, ma almeno 1/4 se non 1/3 sarebbe comunque onesto.
Inoltre, brutto bug, quando distruggi un edificio potenziato, riprendi indietro solamente 1/5 delle risorse per fare il livello 1 senza tenere conto edlle risorse spese per fare i potenziamenti!
L'immagine è a bassa risoluzione, non si riesce a veder bene... Ti consiglio di usare un sito di host come: Tynipic (carichi l'immagine e incolli il codice ''BBcode'' con estensione [IMG])
Comunque sia credo di aver capito casa intendi, in pratica ti segnala rosso le risorse che hai in minoranza... Se nel magazzino hai 60 pietra e demolendo l'edificio tornano indietro 80 pietra, ti segnala la piestra in rosso. Esatto?
-