Dopo l'aggiornamento di oggi, il mio geologo non mi da piu i giacimenti mancanti, o le miniere a estrazione rapida, come mai?
12 miniere trovati e nessuna a estrazione rapida e nessun giacimento trovato.....
Prima andava tutto bene....
Visualizzazione stampabile
Dopo l'aggiornamento di oggi, il mio geologo non mi da piu i giacimenti mancanti, o le miniere a estrazione rapida, come mai?
12 miniere trovati e nessuna a estrazione rapida e nessun giacimento trovato.....
Prima andava tutto bene....
non c'è la certezza che le trovi.. ma solo una probabilità, magari sarà stata sfortuna :)
Mi associo a Jackson prima andava adesso non più e non venitemi a dire che è solo una probabilità lo era anche prima eppure con ricerca rame e cave
di marmo e pietra si trovava sempre qualche cosa adesso niente più
Verissimo la percentuale è stranamente cambiata ...
si e vero non trova piu nulla e assurdo spendere un sacco di tempo e risorse e poi non avere riscontri vi pregherei di controllare prima andava da dio adesso proprio non va piu' dopo l'aggiornamento un vero e proprio disastro
Salve coloni,
le abilità del geologo sono state sistemate, prima le percentuali erano incorrette. Ora sono corrette e dipendono dal livello di abilità, quindi più è alto il livello e più probabilità si avrà.
Buon proseguimento!
E figuriamoci,le cose a favore dei giocatori si correggono subito, i bug dopo mesi :)
Complimentoni ai nostri solerti sviluppatori !!!
infatti mi sembrava strano che per ogni ricerca trovasse sempre roba, eh ogni tanto questi burloni di sviluppatori ne combinano una ... :)
ahahahhahaahah grandi ecli e permau........avete ragione ahahahahahahaha quando mai sistemeranno le avventure ahahahahahhahahahahaha