Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa come riattivare le missioni secondarie, dopo che sbadatamente ho cancellato la riga di comando nel pannello apposito:(
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa come riattivare le missioni secondarie, dopo che sbadatamente ho cancellato la riga di comando nel pannello apposito:(
non ti preoccupare domani ti arriverà l'altra :)
Salve naccio,
Se dal libro missioni hai cancellato la sezione "Missioni Secondarie" cliccando sulla "X" , hai annullato tutte le missioni presenti in lista in quel momento, e quelle missioni non saranno più disponibili, come scritto nel pop up di conferma dell'annullamento.
In ogni caso, ti riapparirà la sezione "Missioni Secondarie" non appena avrai soddisfatto i requisiti per sbloccarne di nuove (passaggio di livello, completamento di qualche missione principale, costruzione di nuovi edifici, ecc)
Se desideri annullare qualche missione secondaria, o giornaliera, puoi farlo cliccando sulla "X" accanto al titolo della missione, annullando solo quella.
Se annulli cliccando sul titolo della sezione, perdi tutte le missioni attive in quella lista, come ti è successo.
In ogni caso, tienici aggiornati ;)
Buon proseguimento
Ah secondarie.. sorry.. avevo capito giornaliere :)