Visualizzazione stampabile
-
Modalità battaglia
Io direi di fare in modo di far combattere i giocatori uno contro l'altro,suddividerei le mappe in isole in modo che i giocatori possono attaccare altri giocatori depredando e distruggendo la città in modo che il gioco sia più realistico
+Mettere le torri di difesa e più soldati
-
modalità battaglia
Io direi di fare in modo di far combattere i giocatori uno contro l'altro,suddividerei le mappe in isole in modo che i giocatori possono attaccare altri giocatori depredando e distruggendo la città in modo che il gioco sia più realistico
+Mettere le torri di difesa e più soldati
-
Ciao lory1204,
ti confermo che i nostri sviluppatori stanno lavorando sodo per l'implementazione del PVP (Player vs Player) nel gioco.
In questo Diario degli Sviluppatori, potrai trovare maggiori informazioni -> qui
Mente in quest'altro diario, potrai trovare gli ultimi aggiornamenti riguardanti il PVP -> qui
-
io direi che questo avverrà...ma non ora...
il gioco e basato sul commercio, depredare e distruggere non penso sia lo scopo di TSO. almeno al momento....
Solo un rilassante passatempo... giochi cosi ne trovi a quintali su internet(distruzione conquista ignoranza)... perchè non provi? anzichè portare distruzione nel tranquillissimo server di vaasar ??:P
-
bravo biuli93 questo gioco è unico infatti c'è ne sono a bizzeffe di giochi a distruzione ,spero che non cambi, al massimo quello che si può pensare delle isole neutre conquistandole tra giocatori o tra gilde. l'isola non si tocca è il cuore del gioco.