Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto una ricerca veloce ma non ho trovato o mi è sfuggito se il tema è già stato trattato.
Oggi seguendo dei link per trovare le immagini degli avatar del gioco sono capitato nel forum inglese, li ho visto che i giocatori che scrivono nel forum hanno gli avatar... perché noi italiani no? Io ho caricato il mio nel profilo ma non appare a lato dei miei commenti, come non vedo quelli degli altri, solo quelli dei mod ci sono.
Come mai?
-
Ciao ReyTS,
è possibile cambiare l'avatar dalle impostazioni del profilo del forum. Di seguito trovi i link rapidi:
- Cambiare avatar
- Cambiare immagine del profilo
Ti ricordo, inoltre, che nella sezione media del sito web di TSO puoi trovare tutti gli avatar dei personaggi di TSO. Scaricando il Fan kit di TSO.
Buon divertimento!
-
Grazie Nonox, risolto. Trovo però un po' macchinosa la cosa, visto che se carichi l'immagine logica vorrebbe che vedendola nel tuo profilo appaia automaticamente anche nel forum.
-
Ciao ReyTS,
purtroppo questa è l'unica solutione, che consente di avere 2 immagini diverse. Anche perché le dimensioni sono diverse.
-
A proposito di avatar.. non si può cambiare quello ingame vero?
-
Ciao Armadillo,
Al momento non è possibile cambiare il proprio avatar, gli sviluppatori ci stanno lavorando affinchè si avrà la possibilità di farlo.
Qui di seguito ti riporto il link con alcune FAQ postate da MOD_Thodrick:
http://forum.thesettlersonline.it/th...ghlight=avatar
Spero di esserti stato utilie. Buon inizio di settimana e buon gioco :)
-
ah vogliono mettere la possibilità di cambiarlo? benissimo :)