Visualizzazione stampabile
-
Missione Vecchie
Salve,
Ho un problema con due missioni che mi sono state sbloccate con il nuovo aggiornamento: "La milizia" e "Stratega"
Entrambe dicono di eliminare un accampamento usando massimo (rispettivamente) 50 miliziani e 50 cavalieri, io avendo liberato l'isola non posso più svolgere la missione.
Com deve e posso fare?
-
Ciao,
ho lo stesso problema di Armadillo
.
Inoltre devo segnalare un bug: ogni volta che loggo mi dice "missione completata" - la missione "la morte dei capi" x sconfiggere il primo capo sull'isola.
Questa missione non mi risultava bloccata e comunque anche se do ok x ottenere le ricompense (50pe) non li ricevo e riloggando appare di nuovo come completata.
Chiudendo e riaprendo il libro delle missioni pero non riesco a trovarla....
-
Concordo con pierino circa il bug
-
medesimo problema delle missioni "eliminare accampamento", ho gia il possesso dell'isola ed anche volendo nn saprei come farle ... :)
in piu oggi ho caricato 1500 di profumo di cervo su un giacimento ma, benche' siano sparite dal menu stella, nn sono state caricate sul giacimento ... :)
rido per nn piangere ... eheheh
-
dimenticavo, questa mattina, con mio piacere, trovo il tasto "commercia" nella chat come da avviso iniziale, ma nel corso della mattinata il medesimo e' scomparso; dipende da qualche mago o folletto? ci avete ripensato? problemi di aggiornamento sui server? se fosse possibile avere qualche delucidazione in merito ve ne sarei grato
ciao
-
altra missione bloccata:
"unita a distanza
per sbloccare la seguente missione devono essere soddisfatte le seguenti condizioni:
-missione completata: archi lunghi"
se come risulta dal messaggio la missione e' completata, perche' nn me la annulla? mah ... :)
-
stessa cosa per me: isola liberata quindi nessun accampamento da sconfiggere, sia con cavalli che con milizia
-
Aggiornamento:
Le quest non sono realizzabili nelle avventure
-
Mi accodo a tutti gli altri, stessi problemi per milizia e unità di prima linea.
-
Grazie per i vostri feedback, sono stati molto utili.
Abbiamo già segnalato il problema ai nostri sviluppatori che provvederanno a risolverlo nel più breve tempo possibile.
Bisognerà avere un altro po' di pazienza.
Inoltre, ricordo che il tasto "Commercia" è stato disabilitato e verrà abilitato prossimamente. Questo cambiamento è stato già annunciato ed è dovuto ad alcuni problemi tecnici.
Grazie della collaborazione!