Visualizzazione stampabile
-
Non si connette
Non riesco a giocare, carica la pagina ma subito compare l'omino col martello che mi chiede di cliccare per aggiornare perchè è caduta la connessione al server.
Inoltre ancora permane il problema che non visualizza i potenziamenti.
Se qualcuno ha il mio stesso problema prego di segnalarlo.
Comunque appena apre la pagina cade la connessione.
Ciao a tutti Buona Domenica delle palme
-
Ciao!
Quote:
Originariamente inviata da
babettechery
Non riesco a giocare, carica la pagina ma subito compare l'omino col martello che mi chiede di cliccare per aggiornare perchè è caduta la connessione al server.
Inoltre ancora permane il problema che non visualizza i potenziamenti.
Se qualcuno ha il mio stesso problema prego di segnalarlo.
Comunque appena apre la pagina cade la connessione.
Ciao a tutti Buona Domenica delle palme
Ciao!
Anche io c'ho problemi, ma la linea è akerata e a me oggi s'è tolta la chat e ho aspettato 4 minuti il ritorno, controlla il modem e resettalo, conta il tempo che ci mette e vedi il display, o prendi uno stecchino e mettilo dove, c'è il pulsante di reset! Non so che dire, qui la chat è diventata, TS mi serviva il mercato e nada, vado a sta sera, settler e buona fortuna, tanto ogni, giorno è sempre peggio!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused:
-
A me adesso mi porta spesso a questa pagina ubi quando faccio il login https://connect.ubisoft.com/refresh....kQParams=false
senza però mai aprirsi. Accade ad altri?
-
Ciao!
Quote:
Originariamente inviata da
Servator
Anche a me lo fa, ma dopo mi carica e loggo, lo volevo, dire anche io, ma mi sono astenuto, perché? Perché qui, tanto, non lo legge nessuno, questa si che è degna del mio ufficio nel forum, per la mi seria, a tra poco, se ci riesco, ad entrare, settlers!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused: