Visualizzazione stampabile
-
Domanda sulle miniere
Non so se è un problema mio o comune, ma:
Quando abbatto le miniere esaurite non mi ritorna le licenze di costruzione. Avev 8 licenze, ho abbattuto 3 miniere esaurite e sono rimasto ad 8 licenze, ne costruisco due per rimpiazzare le prime e mi ritrovo a 6 licenze. È una cosa normale?
-
Se non mi sbaglio, la licenza torna indietro già quando la miniera si esaurisce.
-
Stavolta proverò a vedere questo, mi segno il numero di licenze e aspetto finisca qualche miniera, grazie.
-
darth ho notato che la licenza ti arriva nel momento in cui si esaurisce, non quando l'abbatti. Anche io all'inizio ero rimasto perplesso.
-
Salve coloni,
esatto confermo che la licenza arriva nel momento in cui si esaurisce, non quando viene abbattuta.
Per qualsiasi altro problema non esitate a scrivere!
-
Yes, confermo anche io, ho controllato e avevate ragione voi, scusate. Saluti
-
A me e a tanti altri non risulta così Nonox !
Per riavere le licenze devi distruggere le miniere prima che si esauriscano!
Se è come dici tu, che le licenze tornano quando si esaurisce una miniera, forse si tratta di un buggone!
In questo caso ci fareste tutti felici, senza dover fare calcoli su calcoli visto che il gioco è veramente povere di licenze.
Maniscalco
-
Ciao Maniscalco,
Il gioco prevede che per costruire una miniera tu abbia bisogno di una licenza disponibile. Non appena una miniera si esaurisce o viene demolita, la licenza ritorna libera per una nuova costruzione. Se così non avviene c'è un bug che provvederemo presto a risolvere.
Prima di scrivere al Supporto Tecnico per i chiarimenti a riguardo, però, prova a vedere se la licenza si libera facendo un logout/login, a volte capita che il server non processi velocemente i cambiamenti.
Facci sapere se questo risolve il tuo problema.
Ciao e buon proseguimento nel gioco.