Visualizzazione stampabile
-
trovate l'intruso
-
Che significa?
Quote:
Originariamente inviata da
Servator
https://www.google.com/search?q=in+c...hrome&ie=UTF-8
Non l'ho capita, ma sei come Bonolis?
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused:
-
Ciao!
Ho, capito bobo48 è l'intruso!
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool::cool:
-
Esatto, purtroppo il nostro amico BoBo48 ha dovuto annullare la sua presenza all'avventura, ma aveva già mandato alcuni generali. Tutto normale se il gioco funzionasse regolarmente. Infatti i suoi generali sarebbero dovuti ritornare nella sua isola compiendo il pieno tragitto inverso, ma conosciamo le BirBate del gioco.
Infatti i suoi generali hanno compiuto l'intero tragitto di andata senza ritornare a casa e senza poterli richiamare. BoBo48 si è visto derubato dei sui generali fino alla fine dell' avventura che non ha fatto. E poi perché nel settore primario di kiamara e non in quello dopo che gli spettava? Se avesse mandato 10 generali come avrebbe fatto Kiamara a far sbarcare quelli suoi e poter uccidere le truppe nemiche, non essendoci più posti di sbarco ?
-
Ciao!
Quote:
Servator
Esatto, purtroppo il nostro amico BoBo48 ha dovuto annullare la sua presenza all'avventura, ma aveva già mandato alcuni generali. Tutto normale se il gioco funzionasse regolarmente. Infatti i suoi generali sarebbero dovuti ritornare nella sua isola compiendo il pieno tragitto inverso, ma conosciamo le BirBate del gioco.
Infatti i suoi generali hanno compiuto l'intero tragitto di andata senza ritornare a casa e senza poterli richiamare. BoBo48 si è visto derubato dei sui generali fino alla fine dell' avventura che non ha fatto. E poi perché nel settore primario di kiamara e non in quello dopo che gli spettava? Se avesse mandato 10 generali come avrebbe fatto Kiamara a far sbarcare quelli suoi e poter uccidere le truppe nemiche, non essendoci più posti di sbarco ?
Ho capito tutto adesso, o quasi, questo era un bel dilemma!
Romolus!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool:
-
Hello players,
Thanks for bringing this to our attention. I have passed this on to the development team. I can only suggest for now to send your generals to a Co-op adventure, when you are sure you'd participate in it.
Regards,
BB_Sious
-
Quote:
Servator
Ciao,
penso che per evitare questa perdita della disponibilità dei suoi generali Bobo48 avrebbe dovuto riinviarli a casa dall'isola dell'avventura, prima di annullare la sua partecipazione e lasciare così campo libero al giocatore che si è inserito al suo posto. Mi rendo conto che però questa soluzione diventa alquanto macchinosa :mad: :confused: