Siete appassionati di The Settlers, cosa ne pensate di questo gioco?:rolleyes:
Visualizzazione stampabile
Siete appassionati di The Settlers, cosa ne pensate di questo gioco?:rolleyes:
io avevo gia giocato al 7 e ovviamente questo mi piace,anche se e un po diverso.il problema e che dal 21 non posso collegarmi. e nessuno del gioco sa dare notizie sul motivo- cosi facendo le persone spariranno e andranno su altri giochi.
no,
dopo una mezzora di gioco non posso fare piu nulla se non passo al negozio a comperare con soldi "veri " le gemme......
quindi nn è un gioco gratuito ma a pagamento.!!!!!
zaff
Alcuni bug e problemi di login :) ???
Il gioco lo trovo bello, peccato che non riuscendo ad accedervi, non riesco ad apprezzarne tutta la sua bellezza!
Lo trovo buono ma mi appassionavo molto più ai 6 o 7 non online
E' un bel gioco, ho provati altri giochi on-line simili al vostro ma devo dire che come grafica ed interazione è ad oggi il vostro è il migliore che ho provato.
Anche se ci sono ancora alcuni punti dove si può migliorare nella grafica e nel gioco ma nel complesso è molto buono.
Sarebbe bello (non so in che modo sinceramente) implementare una funzione PVP dove giocatori si possono scontrare e guadagnare XP risorse ecc...
Per Zaff... io è da un paio di mesi che gioco e non ho speso nemmeno un €... stano che ti sia fermato... per via dei diamanti
giocato a tutti i settler, non poteva mancare questo, bello veramente.
Gioco veramente interessante e accattivante.
Un piccolo neo è rappresentato, secondo il mio modesto parere, dalla proporzione esistente tra la costituzione degli eserciti necessari a distruggere gli accampamenti nemici e le ricompense che si ottengono!