Visualizzazione stampabile
-
[Risolto] Alcune Domande
Buongiorno a tutti!!!
Prima di tutto mi presento, sono un nuovo utente che ha scoperto questo gioco da poco.
Sto avendo non pochi problemi con l'avanzamento delle missioni. Le missioni sono queste:
- Nuovi settler
- La lettera
Dato che per giorni ho avuto problemi con internet e non ho potuto collegarmi, mi sono ritrovato con il magazzino completamente pieno e adesso non posso completare le missioni sopra perchè devo aggiungere oggetti nel magazzino. Come fare???
- Perfezionare la catena produttiva
Non capisco come completare questa missione. In particolare devo completare il punto "possiedi un valore di produzione per il legno di pino di almeno 0/12 ore". Allora azzero la produzione di legno di pino, ma così facendo mi rispunta il punto "possiedi un valore produttivo per i depositi di legno di pino di almeno 0/12"
Se non supero queste missioni non posso proseguire :(
Grazie a chi mi da un aiuto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gianlucaz
- Perfezionare la catena produttiva
Non capisco come completare questa missione. In particolare devo completare il punto "possiedi un valore di produzione per il legno di pino di almeno 0/12 ore". Allora azzero la produzione di legno di pino, ma così facendo mi rispunta il punto "possiedi un valore produttivo per i depositi di legno di pino di almeno 0/12"
Devi avere la produzioni in positivo, non serve a niente azzerare la produzione
-
ciao! stesso problema anche io...bloccato lì da giorni...sto provando a fare come hai detto.
-
Salve a tutti,
Vi consiglio di guardare qui, è una guida missione per missioni a tso, per capire come funziona il meccanismo di gioco e per illustrare che cosa si intende per "produzione 0/12" o depositi di legno di pino ed altre cose.
Grazie per l'attenzione e buon proseguimento del gioco.
-
mi dice che non ho i peermessi per accedereçç
-
Quote:
Originariamente inviata da
UnlayerSoul
mi dice che non ho i peermessi per accedereçç
Ciao hai ripreso un post un po' vecchiotto. Comunque ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica tramite il modulo di contatto.
Se invece il tuo problema riguarda il forum, ricordati di convalidare prima la tua email, tramite il link ricevuto via email.
Chiudo questo post.