Salve a tutti, come da titolo non riesco ad entrare nel gioco c'è la finestrella "inizializzazione coda login" lampeggiante e non mi fa entrare neanche dopo diversi minuti di attesa. Come mai?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, come da titolo non riesco ad entrare nel gioco c'è la finestrella "inizializzazione coda login" lampeggiante e non mi fa entrare neanche dopo diversi minuti di attesa. Come mai?
Lo stesso per me, cosa caspita stanno facendo???
Vogliono che esauriamo tutto per farci comprare tutto di nuovo con i diamanti?????
Mi è venuto il dubbio che questi delinquenti stiano facendo proprio questo!
Non credo, quindi se capita anche a te allora hanno anticipato l'aggiornamento che devono fare domani
Anche firefox NON apre il gioco!!!
non riesco a entrare nel gioco nonostante ripetuti tentativi
Lo stesso anche a me da ieri sera.....:mad:
ciao a tutti,e da ieri sera verso le 18 che ho lo stesso problema di molti (tutti)di voi.
salve a tutti...neanche io riesco a entrare nel gioco da ieri sera...contattato il supporto...e nonostante pulizie di cache e ccleaner non funziona ...ne su firefox ne su internet explorer
Non riesco a giocare......
bloccato su finestra inizializzazione login.....
che si fa ?
Siamo tutti sulla stessa barca essendo un problema generale dobbiamo solo aspettare che il blocco si risolva al più presto, comunque è per certo che non è questione di browser o cache, il blocco riguarda solo il server italiano , negli altri server come quello americano funziona , quindi il problema è tutto nostro, ricordiamo ci che siamo ancora in versione BETA, quindi queste cose succedono, ma non abbiate timore al più presto tornerà normale.