Visualizzazione stampabile
-
Messer Dracul
Ciaoa tutti, volevo chiedervi se per caso avevate comprato il nuovo generale e come vi trovavate; vorrei sapere un po' di pareri prima di spendere tutti quei zucconi eheheheh
Ho sentito dire che e' una versione ridotta dell'mma, caratteristiche simili ma forza minore.
Cioe' ..... non vorrei ritrovarmi con un mini mma simile magari ad un veloce classico; cioe' si' ok, come un veloce classico non lo sara' mai ma se valesse pochissimo di piu', beh a quel punto .....
Si' insomma, che ne dite? :-)))
-
Azzzz nessuno che ha quel gen??? :S
-
Ciao,
simile mma ma diverso :)
ha "solo" 200 come capienza
veloce 15 min viaggio, 2 h ripresa
attacca in prima linea ma non i più deboli, il primo dell'elenco come i gen classici
con 999 punti vita molti più di mma che ne ha 1 solo come i gen classici, ma mendo del maestro di difesa che ne ha 5000...
Che altro..è un gen da schianto per le vecchie truppe, con le nuove ne esce con le ossa rotte...
In ogni caso mi pare un buon compromesso, non costa molto e del resto non vale un mma.
-
Caspita pensavo in una partecipazione maggiore, vabbe', e' andata cosi'; grazie a Mastro per la precisa descrizione.
-
non credo che tanti leggono ancora nel form dott_khan :(
comunque io le ho presi tutti i gen.. tanto per averli.
Per il resto concordo con Mastro_Lo
-
Ciao a tutti, quindi MesserDracul ha 999 punti vita invece sapete che punteggio per danno e precisione?
-
a memoria direi:
danno 111-333
precisione 70%