Visualizzazione stampabile
-
Bug pvp
ciao a tutti ancora abbiamo problemi sulle colonie sono passati le vacanze è ancora non è stato risolto nulla....refresh continui con cambio di truppe ...capi mappa inattaccabili......campi coi cagnacci buggati...... Nonox vedi se ci sono novità qui la situazione non è cambiata
-
Visto che nessuno risponde ricominciamo con gli screen ....prntscr.com/8d82ar...capo mappa colonia grande media inattaccabile...persi 2 punti forza è la 15 colonia buggata
-
Ciao!
Quote:
Originariamente inviata da
attivizzati
Visto che nessuno risponde ricominciamo con gli screen ....prntscr.com/8d82ar...capo mappa colonia grande media inattaccabile...persi 2 punti forza è la 15 colonia buggata
Visto, ma non l'ho capita!
Romolus!
-
Ciao Attivizzati,
Grazie per la tua segnalazione.
Stiamo esaminando la situazione, vi faremo sapere non appena abbiamo delle novità.
PS: Hai provato ad utilizzare browser diversi?
-
ciao romolus ho il puntatore del mouse sul castello del capomappa e non ti fa attaccare il capo....spunta una freccia grigia se ci fai caso nello screen....Nonox si ho anche cambiato browser e reinstallato flash player ma niente sempre stesso problema
-
Ovviamente il problema è stato segnalato ai nostri sviluppatori, faranno il possibile per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.
-
Ciao!
Quote:
Originariamente inviata da
attivizzati
ciao romolus ho il puntatore del mouse sul castello del capomappa e non ti fa attaccare il capo....spunta una freccia grigia se ci fai caso nello screen....Nonox si ho anche cambiato browser e reinstallato flash player ma niente sempre stesso problema
Ok! Capito!
Romolus!