Visualizzazione stampabile
-
Le nuove Miniere
Buongiorno
Volevo segnalare che le informazione sulle nuove miniere ferro e oro, secondo me non sono chiare dovete dire espressamente che vanno ricaricate. Visto che per averle si comprano con le gemme. Io l'ho comprato pensando che fosse come la precedente miniera che ritorna nel menu stella e può nuovamente essere utilizzata. Se e' possibile la vorrei restituire e riavere le gemme.
-
Ciao!
Quote:
Originariamente inviata da
Tigerdesert
Buongiorno
Volevo segnalare che le informazione sulle nuove miniere ferro e oro, secondo me non sono chiare dovete dire espressamente che vanno ricaricate. Visto che per averle si comprano con le gemme. Io l'ho comprato pensando che fosse come la precedente miniera che ritorna nel menu stella e può nuovamente essere utilizzata. Se e' possibile la vorrei restituire e riavere le gemme.
Questa è una richiesta impossibile!
Romolus!
-
a me sembrano piu che chiare, descrizione al negozio "si esaurisce quando il giacimento è vuoto", descrizione nel topic di nonox "crollera' una volta terminato il giacimento" che ovviamente significa che vanno ricaricate; dubito verrai rimborsato.
piuttosto ci sarebbe da discutere sull'ennesimo inutile edificio che viene pensato da game designer che evidentemente non giocano a tso, perchè puoi pure inventare una miniera di ferro di livello 20 ma se la ricarica che ogni tanto si vince in avventura poi dura due ore e poi devo chiuere la miniera industriale tantovale che continuo a cercare qelle normali, upparle a due e metterci sopra un potenzimento
se gia sono inutili quelle artiche queste di settimo sono il non plus ultra della inutilita', posso andare bene giusto per chi produce in maniera amatoriale e ha solo uno o due fonditori di ferro e magari li apre a intermittenza ed è tanto pigro da non mandare in giro il geologo
-
Ciao!
Quote:
Kecca
a me sembrano piu che chiare, descrizione al negozio "si esaurisce quando il giacimento è vuoto", descrizione nel topic di nonox "crollera' una volta terminato il giacimento" che ovviamente significa che vanno ricaricate; dubito verrai rimborsato.
piuttosto ci sarebbe da discutere sull'ennesimo inutile edificio che viene pensato da game designer che evidentemente non giocano a tso, perchè puoi pure inventare una miniera di ferro di livello 20 ma se la ricarica che ogni tanto si vince in avventura poi dura due ore e poi devo chiuere la miniera industriale tantovale che continuo a cercare qelle normali, upparle a due e metterci sopra un potenzimento
se gia sono inutili quelle artiche queste di settimo sono il non plus ultra della inutilita', posso andare bene giusto per chi produce in maniera amatoriale e ha solo uno o due fonditori di ferro e magari li apre a intermittenza ed è tanto pigro da non mandare in giro il geologo
Come già detto anche questa è una richiesta mi impossibile!
Romolus!
-
-
Io partirei dal rendere questo tipo di edifici almeno scambiabili, darei un 30k di monete o 15k di granito giusto per averne una per collezione, ma metterle a quel costo, considerando che sono edifici TOTALMENTE INUTILI e non renderli nemmeno scambiabili mi sembra una gran doppia mazzata sul naso.
-
si brio sono scambiabili, i primi giorni ce n'erano a disposizione a vari prezzi, da un decente 10k granito a 10 k fagioli (lol)
-
Quote:
Kecca
si brio sono scambiabili, i primi giorni ce n'erano a disposizione a vari prezzi, da un decente 10k granito a 10 k fagioli (lol)
Allora l'hanno modificato di recente, perché tramite trade diretto da un acquirente non me la riusciva a mandare, tantomeno io a richiedergliela.
Farà la fine del pozzo di granito e del vivaio degli alberi esotici, tanto per cambiare.
Un'altra aggiunta utile quanto una fava bruciata in sintesi
-
si inutili, sopratutto quella di ferro, quella d'oro ha una sua utilita', ma io ho gia quella di sesto caricata a 50k di minerale e la apro una volta al mese, che me ne faccio di quella di settimo, mah, forse solo per figura ma non sono un tipo estetico
-
Ciao,
Purtroppo una volta acquistato un oggetto dal mercante, non è possibile ricevere un rimborso o restituirlo.
Nella descrizione dell'edificio sul nostro forum è espressamente indicato che "crollerà una volta terminato il giacimento".
Inoltre, è indicato anche nella descrizione dell'oggetto, nella sezione del mercante: "Si esaurisce quando il giacimento è vuoto".
Se poi volete provare il funzionamento degli oggetti in anticipo, potete farlo tramite il server di test internazionale.