Visualizzazione stampabile
-
Domanda
prntscr.com/6wyhoq
Ho trovato la novita' per demolire le rocce,(interessante)"ci voleva"grazie!
Solo che non mi tornano i conti: (vedesi screeshot).
Visto?bene !!
la squadra di demolizione da 990 gemme dice: libera lo spazio occupato per un edificio (fino a 9 spazi edificabili)io in quel punto ho usato 2 squadre di demolizione costo quasi 2k di gemme per aver 6 spazi edificabili?
-
Anche per le auto ti dicono "A partire da", ma alla fine lo sai che se ti dicono a partire da spenderai almeno il doppio per avere anche solo i sedili e il volante.
Stesso discorso qui: si parla di "fino a".
-
Forse mi sono spiegato male bri0?
Quel pacchetto dice: libera lo spazio occupato per un edificio (fino a 9 spazi edificabili)penso che 9 spazi edificabili sono 9 spazi per 9 edifici...
dice il numero 9 non è che lo dico io...
-
Quote:
Originariamente inviata da
XFreePlayerX
Forse mi sono spiegato male bri0?
Quel pacchetto dice: libera lo spazio occupato per un edificio (fino a 9 spazi edificabili)penso che 9 spazi edificabili sono 9 spazi per 9 edifici...
dice il numero 9 non è che lo dico io...
E forse non mi sono spiegato io :P
Leggi il FINO A?
Aspe, ti faccio un altro paragone:
"La tua linea adsl arriva FINO A 20 Mega (bits, ahah)", suona familiare? magari la tua linea arriva a 10, ma il fatto che ti dicono "FINO A" è come se ti stessero dicendo "potrebbe arrivare anche a 3, ma AL MASSIMO arriva a 20".
Mi son spiegato meglio ora? :P
-
li ci son solo 6 spazi, e servono 2 demolitori grossi, è li la fregatura
-
Ciao!
Quote:
bri0sheje
E forse non mi sono spiegato io :P
Leggi il FINO A?
Aspe, ti faccio un altro paragone:
"La tua linea adsl arriva FINO A 20 Mega (bits, ahah)", suona familiare? magari la tua linea arriva a 10, ma il fatto che ti dicono "FINO A" è come se ti stessero dicendo "potrebbe arrivare anche a 3, ma AL MASSIMO arriva a 20".
Mi son spiegato meglio ora? :P
Io non l'ho capita!
Romolus!
-
Premesso che per me i demolitori sono un gran sòla, almeno c'è la possibilità di fare qualche prova sul test server, prima di usarli.
-
Kecca 2 grandi e 1 piccolo ....
Ok bri0,guai se ti leggo in chat commercio a parlare delle offerte al mercato ... sei avvisato!! :D
ahhhh tutti che devono dire qualcosa...
Astenersi sproloqui,finti intenditori,ecc grazie.
-
Cmq bri0,i spazi totali sono 6 in quell'area anche se fosse come dici tu ce' qualcosa che non quadra:)
-
Quote:
XFreePlayerX
Kecca 2 grandi e 1 piccolo ....
Ok bri0,guai se ti leggo in chat commercio a parlare delle offerte al mercato ... sei avvisato!! :D
ahhhh tutti che devono dire qualcosa...
Astenersi sproloqui,finti intenditori,ecc grazie.
Quote:
XFreePlayerX
Cmq bri0,i spazi totali sono 6 in quell'area anche se fosse come dici tu ce' qualcosa che non quadra:)
La mia era una metafora, come quelle del mercato.
C'è chi le capisce e chi non le capisce, chi le capisce le capisce, chi non le capisce non le capisce.
E chi fa fa e chi non fa non fa.