Visualizzazione stampabile
-
Modifica delle colonie.
Volevo solo chiedere se si potesse fare una migliore selezione delle risorse che producono le colonie. Ci sono colonie che producono legno luro, materiale che secondo me è davvero inutile. A parte che può essere benissimo preso dagli alberi sull'isola, ma poi chi è che butterebbe all'aria centinaia di reclute, che per farle servono quasi decine di migliaia di ferro, per del legno duro? Così come il carbone (che tra carbonaie, miniere e opifici) ce n'è in abbondanza.
Secondo me le uniche risorse utili che valgano la pena di sacrificare le reclute da spedizione sono il titanio, il legno esotico e il granito. Forse anche l'oro.
-
Ottimo suggerimento Fredricksen ma come ho cercato di far capire la logica degli sviluppatori, secondo me, sono delle colonie come riempimento e non per conquistarle per davvero (come vedi non ci sono obiettivi riguardo quelle risorse). Se facevano solo colonie di granito, titanio e legno esotico era inutile usare un esploratore, inutile pagarci sopra monete e salsicce ed inutile il tempo di recupero degli esploratori (questi più o meno sono i motivi di queste risorse da riempimento).
-
Si ma non è normale che dopo 3/4 volte che mando l'esploratore in cerca di nuove spedizioni mi ritrovo sempre con le stesse colonie tra cui scegliere. Cambiassero almeno.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fredricksen
Si ma non è normale che dopo 3/4 volte che mando l'esploratore in cerca di nuove spedizioni mi ritrovo sempre con le stesse colonie tra cui scegliere. Cambiassero almeno.
un bel quoto ci vuole….spendi per mandare a cercare e ti trovi sempre le stesse colonie...
-
Quote:
Originariamente inviata da
sito
un bel quoto ci vuole….spendi per mandare a cercare e ti trovi sempre le stesse colonie...
Io avevo chiesto ad un MOD appunto per sapere se conveniva o no fare più ricerche e mi era stato risposto che le colonie sono infinite. Quindi giustificava più riceerche per trovare quella giusta da attaccare.
Molto interessante questi post